Beauty

Helena Rubistein – Replasty Age Recovery Night il trattamento notturno riparatore per una pelle perfetta

Published

on

Con una concentrazione del 30%, l’ingrediente al cuore di Replasty Age Recovery Night Cream è il Pro Xylane™, una molecola brevettata] sviluppata dai laboratori di ricerca avanzata di L’Oréal nel 2003 dopo 7 anni di ricerca.
Un’innovazione quale risultato di un traguardo significativo nella conoscenza della pelle, che ha visto coinvolti 70 esperti ed è stata oggetto di 12 pubblicazioni scientifiche.
Ottenuto da una reazione a due fasi, il Pro-Xylane™ è una molecola ibrida, composta da una parte proteica e una zuccherina derivata dello xilosio, uno zucchero estraibile da una pianta: una fonte sostenibile.
Il processo di estrazione dell’ingrediente chiave di Replasty è una tecnologia “green” ed è stato migliorato per ridurre l’impatto ambientale producendo fino a 20 volte meno sprechi e migliorando i trial di concentrazione.
In tutta la linea Replasty, sono presenti attivi potenti dalle concentrazioni ottimali,m associati secondo combinazioni altamente accurate, calibrate per offrire gli approcci cosmetici più avanzati ed efficienti.
Replasty Age Recovery Night ripara i segni dell’età e le rughe profonde, i danni da perdita di elasticità e anche le imperfezioni, con una concentrazionem Pro-Xylane™ del 30%. Questo potente ingrediente è formulato per aumentare la biodisponibilità degli attivi nella pelle.

PROVATO SU SEGNI POST PROCEDURA
Il Pro-Xylane™ agisce su due fronti: sia come attivo, supportando l’abilità dell’epidermide a rigenerarsi più velocemente, sia come alleato anti-età a lungo termine per offrire alla pelle un aspetto più giovane. La nostra formula, arricchita con Pro-Xylane™ non solo combatte le piccole rughe, ma aiuta anche a prevenire il cedimento cutaneo ristabilendo la compattezza della pelle per un aspetto più giovane.

MOBILITAZIONE DEI FATTORI DI CRESCITA: LA “FONTE DI GIOVINEZZA”
Il principio fondamentale al cuore della medicina estetica rigenerativa è la stimolazione dei fattori di crescita dei fibroblasti (FGFs) per innescare i meccanismi di riparazione naturale della pelle. Essi sono un territorio Nobel e un’expertise unica in medicina estetica utilizzate a Laclinic Montreux.
I fattori di crescita dei fibroblasti sono “messaggeri cellulari”, prodotti dalle cellule cutanee e naturalmente
presenti nella pelle. Essi giocano un ruolo essenziale nel mantenimento della compattezza ed elasticità della pelle controllando e regolando una varietà di processi cellulari, inclusa la produzione di collagene ed elastina, come pure la riparazione del tessuto cutaneo e il suo rinnovamento.
Grazie a scoperte scientifiche sulla medicina rigenerativa, siamo ora in grado di influenzare le funzioni dei fattori di crescita e avviarne velocemente la produzione di nuovi, innescando un aumento del rinnovamento cellulare per ristabilire la capacità della pelle di ripararsi e rigenerarsi velocemente e naturalmente, come avviene nella pelle più giovane.
Potenti attivi a concentrazioni ottimali possono penetrare nella pelle contrastando il processo di invecchiamento, aiutando la pelle a rigenerarsi più velocemente e conferendo all’incarnato un aspetto più idratato, più compatto e più radioso.

UNA FORMULA PROMETTENTE PER UNA RIPARAZIONE D’AVANGUARDIA
Grazie ad oltre 10 anni di ricerca e 200 trials, I laboratori Helena Rubinstein hanno sviluppato la formula unica di Replasty Age Recovery Night, contenente una combinazione senza eguali di attivi, Con 7 brevetti questa crema dalla texture “effetto bendaggio” rappresenta un traguardo nella mastership in formulazioni che supera con successo una duplice sfida: offrire la più alta concentrazione del nostro più avanzato attivo anti-età, il Pro-Xylane™, in una formula sensoriale che ottimizza la sua bio disponibilità e offre risultati straordinari.

Il segreto dietro la formula innovativa di Replasty Age Recovery Night è nel suo sofisticato processo di formulazione a “doppio calore” in 5 step

#1 75°C MISCELA DI ACQUA
Attivi: acido ialuronico e acido glicirrizico, selezionati per le loro proprietà riparatrici e lenitive, vengono dissolti in acqua a 75°C, permettendo all’acido ialuronico di legare con le molecole dell’acqua.
#2 75°C INFUSIONE LIPIDICA
Un’infusione lipidica contenente olii, cere, siliconi, profumo e attivi pro-penetranti per ottimizzare la miscela, creata in un ambiente controllato con estrema attenzione alla temperatura di 75°C.
#3 ACQUA MISCELATA ALL’INFUSIONE LIPIDICA
La miscela di acqua e l’infusione lipidica vengono miscelate e riscaldate, permettendo ai lipidi di rivestire gli attivi.
#4 -20°C PRESSING A FREDDO
La miscela dermo-attiva viene poi pressata a freddo a – 20°C e il Proxylane™ puro al 30% viene poi incorporato nel mix.
#5 MICRO PARTICELLE AEREE
Delle particelle riflettenti luce vengono aggiunte al mix ad una temperatura di 40° per un risultato aereo leggero.

Dall’effetto balsamo crema di un bendaggio a un touch vellutato
La formula di Replasty Age Recovery Night non è solo efficace ma è anche un’esperienza Luxury, dato che il Pro-Xylane™ è un componente particolarmente difficile da lavorare. Come materia prima, è piuttosto “appiccicosa”, il che fa della sua incorporazione in un prodotto cosmetico una vera sfida, dato che i prodotti cosmetici devono essere piacevoli al tatto e abbastanza leggeri da essere assorbiti facilmente dalla pelle.
Questa texture simile ai bendaggi è un balsamo crema che avvolge la pelle in un velo di sottile di comfort, prima di trasformarsi in una crema vellutata e leggera per un’assimilazione senza eguali. Notte dopo notte, Replasty Age Recovery Night ripara la pelle e riduce intensamente i segni dell’età.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending