Fashion News

Max Mara Tailleur Sartoriale SS21

Published

on

Riconoscendo la modernità senza tempo che solo gli oggetti autenticamente classici riescono ad avere, Max Mara presenta la collezione Primavera Estate 2021 del progetto Tailleur Sartoriale. Essenzialità e versatilità sono i valori distintivi del progetto.
L’eccellenza dell’esecuzione, la cura delle proporzioni, la ricerca di nuovi materiali e colori sono alla base di capi assoluti che, come tali, parlano a donne diverse per età e stile di vita e sono completamente trasversali alle diverse occasioni e ai diversi momenti della giornata. La qualità della giacca intelata Max Mara è legata alla cultura della confezione maschile. Una confezione attenta e scrupolosa che necessita di 345 minuti di lavoro, il doppio del tempo di una giacca standard. L’uso del canvas interno, la ribattitura dei 130 punti a mano sul giro manica, il paziente lavoro di stiratura fanno sì che la giacca del Progetto Tailleur Sartoriale si modelli con naturalezza sul corpo femminile. Sette modelli, doppiopetto o semplice petto, realizzati in diversi tessuti per rispondere alle esigenze di una donna che desidera portare la giacca sia in momenti di relax che di lavoro. Da abbinare a gonne a
portafoglio o a pantaloni – piccoli oppure ampi e con le pinces. Per la Primavera Estate 2021 la rigorosa ricerca sui tessuti si esprime con panama di lana e mohair, melange di lana seta e cachemire, pregiate lane overcheck e gessate. In una palette di colori che spazia dal grigio al blu marino e al celeste, dall’avorio all’oro e al caramello, per arrivare al verde e al rosa. Per l’estate capi in lino e seta tinto in filo dai colori che vanno dal naturale all’arancio, il fucsia e il verde acqua.
In questa stagione molto importante è la presenza dell’oro, con piping e fodera all’interno delle giacche.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending