Beauty

LUMINOUS SILK, Il segreto più prezioso dei make-up artist

Published

on

Ispirata alla texture raffinata della charmeuse di seta, la linea LUMINOUS SILK racchiude la filosofia di Giorgio Armani di sublimazione della bellezza naturale. I prodotti LUMINOUS SILK creano un incarnato fresco, dall’aspetto sano: è l’iconico glow Armani. Pelle corretta e uniformata, finish luminoso e impeccabile.

Quest’anno LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK FLUID SHEER GLOW ENHANCER vengono presentati in un nuovo formato on-the-go da 18 ml, ideale per le nomadi urbane che vogliono mantenere il loro glow perfetto in qualsiasi momento della giornata. In più, Giorgio Armani svela la nuova cipria compatta LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER, disponibile in 10 nuance: la sua texture liscia si fonde con la pelle per una radiosità a lunga tenuta.

LUMINOUS SILK FOUNDATION: L’ICONICO GLOW ARMANI
Autentica innovazione nel make-up, il fondotinta di Armani beauty LUMINOUS SILK FOUNDATION è stato la prima espressione della filosofia di Giorgio Armani di perfezionamento dell’incarnato con un tocco leggerissimo. Questo fondotinta combina un finish perfetto con una luminosità fresca e sana, grazie a una formula che abbellisce il viso esposto alla luce. Per la sua capacità di ravvivare l’incarnato, garantendo una freschezza radiosa tutto il giorno, si è guadagnato tra i make-up artist lo status di prodotto amato e affidabile. LUMINOUS SILK FOUNDATION, infatti, perfeziona la pelle in ogni occasione e sotto tutte le luci, creando un incarnato che risulta impeccabile anche in foto. Ideale per tutti i tipi di pelle, combina il risultato professionale con la massima sensazione di comfort e fa parte del kit essenziale di ogni make-up artist. Ma LUMINOUS SILK FOUNDATION è facile da applicare anche in una routine quotidiana. La gamma comprende fino a 40 nuances: esiste una sfumatura di LUMINOUS SILK FOUNDATION per ogni tonalità della pelle.

Con la sua texture fluida, senza effetto maschera, LUMINOUS SILK FOUNDATION rivela la naturale luminosità dell’incarnato. La formula Micro-fil™ Light Technology crea una sensazione estremamente delicata sulla pelle, che risulta morbida come la seta. Il segreto di questa tecnologia all’avanguardia risiede nei pigmenti di elevata purezza finemente levigati insieme. All’interno di questa raffinata formula, la glicerina fornisce idratazione, che si traduce in un effetto abbellente.

Da quest’anno LUMINOUS SILK FOUNDATION viene presentato in un esclusivo formato portatile da 18 ml. Disponibile in 18 tonalità, è ideale per donare un immediato effetto fresco e luminoso, on-the-go.

LUMINOUS SILK MULTI-PURPOSE GLOW CONCEALER: UNA FORMULA RADIOSA E PERFETTA
Leggero e confortevole da indossare, il correttore LUMINOUS SILK MULTI-PURPOSE GLOW CONCEALER, disponibile in 20 tonalità, nasconde e mette in luce donando radiosità.

Formulato per nascondere occhiaie, rossori ed errori di trucco, il correttore LUMINOUS SILK MULTI-PURPOSE GLOW CONCEALER combina una texture ultrafine con una formula intensamente pigmentata. All’interno della formulazione, i filler donano luminosità, attenuando visivamente le linee sottili. La caffeina è ben nota per la sua proprietà di ridurre la comparsa di occhiaie e gonfiori intorno agli occhi. Per una copertura che non offuschi l’incarnato, la formula include pigmenti minerali rivestiti di amminoacidi e microsfere leggerissime che nascondono senza appesantire, fornendo un’idratazione che dura 24 ore.

LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER: FINISH IMPECCABILE E PERFETTO
La nuova cipria compatta LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER consente un’applicazione versatile che crea un finish radioso. In una gamma di 10 tonalità valorizzanti, LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER offre un effetto fresco e luminoso, se indossata da sola, e un colorito sano e a lunga tenuta, se applicata dopo il fondotinta.

La formula rivoluzionaria di POWER GLOW FUSION LUMINOUS SILK si basa sulla tecnologia di memoria dell’acqua e su una concentrazione ottimale di pigmenti fini. All’applicazione, l’umidità della pelle trasforma la polvere in fluido. Questo crea un film sottile, mentre le microsfere flessibili si fondono con la superficie della pelle per dare un finish impeccabile che attenua la visibilità delle linee sottili.

La cipria viene presentata in un astuccio elegante, con il top che si abbina alla sfumatura all’interno, impreziosito dal monogramma Giorgio Armani in argento.

LUMINOUS SILK FLUID SHEER GLOW ENHANCER: IL RIVITALIZZANTE DELL’INCARNATO PERSONALIZZABILE
Il fluido LUMINOUS SILK FLUID SHEER GLOW ENHANCER crea un glow meravigliosamente potenziato con la sua impalpabile formula liquida ispirata alla velatura dell’organza.

Questa formula avanzata offre numerosi benefici. I solventi volatili consentono un’applicazione fluida e omogenea, mentre grazie a un olio di silicone non grasso e alle microsfere ultraleggere, FLUID SHEER regala una sensazione di morbidezza sulla pelle. Il colore si può intensificare sovrapponendo la formula, senza appesantire, mentre la glicerina garantisce comfort e idratazione per 24 ore.

FLUID SHEER è un prodotto davvero personalizzabile, che può essere applicato per creare effetti sorprendentemente diversi. Le sue 7 tonalità si possono utilizzare per dare evidenza all’incarnato, per illuminarlo o scaldarlo, a seconda della sfumatura e della tecnica di applicazione scelta. Indossato sotto il fondotinta, FLUID SHEER crea una base per il trucco morbida e idratata e un glow delicato. Miscelato con il fondotinta, aggiunge una spinta naturale di luminosità e colore. Applicato sul fondotinta, FLUID SHEER illumina o definisce il contour, a seconda della sfumatura, offrendo un effetto che dura a lungo.
Disponibile ora anche in un nuovo formato da 18 ml, FLUID SHEER migliora l’incarnato per tutto il giorno. Questa nuova taglia rende FLUID SHEER ideale per ravvivare l’incarnato on-the-go, offrendo un effetto glow immediato.

UN RITUALE LUMINOSO PER UN GLOW SU MISURA
La nuova cipria LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER aggiunge un ulteriore livello di radiosità al rituale LUMINOUS SILK, il miglior segreto dei make-up artist.

La pelle viene preparata all’applicazione del make-up con LUMINOUS SILK HYDRATING PRIMER.

Il LUMINOUS SILK FOUNDATION corregge, uniforma e perfeziona l’incarnato, per una pelle immediatamente radiosa.

Si applica quindi LUMINOUS SILK MULTI-PURPOSE GLOW CONCEALER per nascondere, evidenziare o cancellare.

Per un look più luminoso, FLUID SHEER aggiunge una spinta naturale di radiosità e colore.

LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER è il tocco finale per creare un glow Armani che dura nel tempo. Il suo finish luminoso e semi-matte offre un glow a lunga tenuta.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending