Beauty

La luce iconica reinventata Touche Éclat e teint

Published

on

La luce iconica di Touche Éclat risplende radiosa ovunque. Potente faro di luminosità inarrestabile, il fondotinta Touche Éclat Le Teint è apprezzato in quanto fluido leggerissimo e luminoso che dona un colorito impeccabile.

Ancora più potente, luminosa e impeccabile, oggi l’icona è reinventata. La formula alleata della pelle, la texture e il finish leggerissimi sono potenziati e arricchiti con  ingredienti botanici dei Giardini della Comunità dell’Ourika di YSL Beauté.

È il momento di esigere una luminosità impeccabile. Il nuovo Touche Éclat Le Teint offre 3 benefici essenziali per la pelle: una copertura fresca e modulabile, effetto glow naturale ed un’idratazione di 24 ore per una pelle perfetta senza compromessi

Uscite dall’ombra. Con Touche Éclat Le Teint al suo fianco, ogni donna è la luce.

UN FONDOTINTA ICONICO ILLUMINATO TRAMITE INGREDIENTI ATTIVI
Nuovi ingredienti provenienti dai Giardini d’Ourika del Marocco di YSL Beauté: un’oasi nel paesaggio incontaminato dei Monti dell’Atlante marocchino, noto per le sue condizioni estreme, dove i prodotti botanici vengono raccolti da una cooperativa di donne per capirne meglio la potente efficacia.

Un complesso composto da:

Estratto di Calendula noto per le capacità di uniformare la tonalità della pelle.
Estratto di Malva noto per le capacità di illuminare la pelle.
Derivato della Vitamina E noto per le capacità di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.

3 BENEFICI ESSENZIALI PER LA PELLE
Un effetto glow naturale
La formula iconica viene aggiornata con ingredienti  di origine naturale, offrendo un effetto glow naturale e una copertura impeccabile. Touche Éclat Le Teint è un grande alleato per una pelle luminosa dall’effetto naturale e dall’aspetto sano .

La formula potenziata di Touche Éclat è arricchita con la malva, ingrediente di origine naturale proveniente dai Giardini d’Ourika del Marocco di YSL Beauté, per proteggere la pelle e contribuisce a una luminosità impeccabile“.

Caroline Nègre, Direttore Scientifico Internazionale YSL Beauté.

Una copertura di 24 ore, fresca e modulabile
Estremamente traspirante la pelle si illumina grazie a una copertura modulabile che rimane confortevole, senza effetto maschera, grazie alla sua texture fluida e leggerissima.

La formula, arricchita con l’estratto di fiori di calendula dei Giardini d’Ourika del Marocco di YSL Beauté, dona un colorito uniforme. Touche Éclat Le Teint permette alla pelle di respirare, lasciando una sensazione di grande confortevolezza.”
Caroline Nègre, Direttore Scientifico Internazionale di YSL Beauté.

L’estratto di calendula in fiore presente in Touche Éclat Le Teint, proveniente dai Giardini d’Ourika del Marocco di YSL Beauté, permette alla pelle di respirare, lasciando una sensazione di grande comfort.

Un’idratazione di 24 ore
Offrendo un’idratazione 24 ore[1]  e una tonaltà della pelle impeccabile e uniforme, la formula conferisce alla pelle il più radioso splendore iconico mai realizzato da YSL Beauté.

UN FONDOTINTA PER TUTTI I TIPI DI PELLE

Gli stessi finish trucco e texture; le stesse 16 tonalità in 4 diverse famiglie di colori per adattarsi alle diverse tonalità della pelle: chiara, luminosa, media, profonda.
Sono pensate per conferire l’iconico splendore alle diverse tonalità di pelle. Ognuna è illuminante ma anche potenziata con protezione SPF22/PA++.

[1] Test strumentale – 24 donne

Chiara:
BD10 Warm Porcelain
Luminosa:
B20 Ivory
BD25 Warm Beige
B30 Almond
BR30 Cool Almond
BD30 Warm Almond

Media:
B40 Sand
BD40 Warm Sand
B45 Bisque
B50 Honey
BD50 Warm Honey
BR50 Cool Honey
BD55 Warm Toffee
B60 Amber
BD60 Warm Amber 

Profonda:
B70 Mocha

UN NUOVO DESIGN ICONICO
La nuova formula corrisponde a un design moderno e aggiornato. Un pack grafico, ora con angoli quadrati che si abbina a quella di Encre de Peau All Hours Foundation. Questo nuovo pack quadrato incarna il prodotto essenziale di cui le donne hanno bisogno per un perfetto look glow.

KAIA GERBER É LA LUCE
Radiosa, impeccabile – il suo potere risplende dall’interno. Kaia Gerber è la protagonista di una nuova campagna che segna il prossimo capitolo della storia iconica della luce di YSL Beauté. A qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, è lei il centro di attenzione. È sua la luce, è sua la stanza. La luce, è lei.

IO SONO LA LUCE MOVIE
La scena: una grande cena al Palais Galliera, Museo della Moda, nel 16° arrondissement, Parigi. Il dress code: nero, YSL, smoking e pantaloni di pelle, abiti neri, tutti indossati da ospiti glamour. Diretta da Can Evgin, Kaia interpreta in modo straordinario il ruolo dell’ingenua a una cena decadente e sontuosa, senza limiti… Sorge l’alba non appena la prima luce colpisce la famosa architettura parigina, la bellezza di Kaia risplende in trasparenza. Il suo segreto? Un rapido tocco di Touche Éclat Le Teint, che le dona una fresca luminosità per tutta la notte, fino al mattino. Più luminosa e splendente che mai, penetra nella luce, libera da vincoli, pronta a conquistare un nuovo giorno. La luce è lei. Audacemente a suo agio, possiede la luminosità, mai offuscata dalle ombre.

CREDITI MAKEUP
Cura della pelle:
OR ROUGE HUILE VOLUPTUEUSE

Carnagione:
TOUCHE ÉCLAT LE TEINT
TOUCHE ÉCLAT HIGH COVER
TOUCHE ÉCLAT SHIMMER STICK No 1 ON CHEEKS

Occhi:
COUTURE BROW MASCARA No 1
MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS No 1
DESSIN DU REGARD No 1
EYELINER EFFET FAUX CILS SHOCKING No 1
Couture Palette No 14

Labbra:
ROUGE VOLUPTÉ SHINE No 79

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending