Fashion News

#MyChristmasinWhite

Published

on

Il bianco è il colore amato e scelto da Sara Cavazza Facchini di Genny per vestire tutte le donne in questo Natale 2020 ed apre così le porte del suo bianco mondo fatto di luci e bagliori che accolgono la donna Genny diffondendo purezza, energia e positività.

Neutro, candido e rassicurante. Il bianco è da sempre considerato il colore della purezza e del benessere avendo il potere  di riflettere la luce, proprio come la neve.

Ecco che in queste festività 2020, cresce sempre più la voglia di vestire nel colore bianco per essere portavoce di un messaggio di speranza: il bianco come simbolo della rinascita, della purezza.

Sara Cavazza Facchini di Genny, sceglie il candido colore dell’orchidea, fiore simbolo della Maison,  per vestire tutte le donne in questo Natale 2020, in previsione di festività intime e senza stress ma fatte di grandi sogni condivisi più di ogni altro anno.

Apre così le porte del suo bianco mondo fatto di luci e bagliori che accolgono la donna Genny diffondendo purezza, energia e positività.

L’essenza dell’eleganza Genny risiede nella sartorialità dei tessuti, nelle lavorazioni della maglieria o nei ricami handmade di cristalli o perline che riprendono un esotismo ricercato dall’allure minimale e chic. Ampia scelta dei capi che spazia tra abiti in morbida lana, giacche con applicazioni preziose, camice fluide e cappotti strutturati per una sofisticata femminilità non passa mai inosservata.

Tutto disponibile nelle boutique Genny e sullo shop online www.genny.com.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending