Collezioni Donna

DROMe Prmavera- Estate 2021 The Female Gaze

Published

on

La Collezione Primavera Estate 2021 sviluppa il concetto esplorato dalla precedente Collezione Autunno Inverno, una riflessione sulla sensualità femminile e sulla sua natura.

La donna che ispira la collezione è una femme fatale contemporanea, la sua sensualità istintiva e senza filtri è espressione della sua libertà, manifestazione della sua sfrontatezza.

Forme e volumi richiamano l’estetica di fine anni ’80/primi anni ’90, le linee sono pulite e minimali, le silhouette sono essenziali ma segnate da forti contrasti; maxi blazer e minigonne cortissime, pantaloni ampi e mini reggiseni, giacche con spalle squadrate e crop top, dettagli super femminili e tagli maschili più classici.

Lunghezze e proporzioni si alternano attraverso la collezione, creando equilibri inattesi.
La sensualità si rivela in dettagli audaci: scolli profondi, spacchi vertiginosi e aperture sulla schiena scoprono la pelle, mentre vestiti aderenti e trasparenze glamour segnano le curve.

La palette combina tonalità terrose più delicate e bianchi e neri essenziali, illuminati da flash di rosso acceso e giallo ghiacciato. I gioielli sono firmati dalla designer londinese Victoria Hatcher, che lavora con forme ispirate al Modernismo.

La collezione è imprevedibile proprio come la sua musa, pericolosa e fiera, senza paura di mostrarsi. Ritrae una donna che non si lascia definire dagli altri ma si definisce attraverso il suo stesso sguardo: dirompente, sfacciato, ribelle.

Materiali
Nappa leather, vernicetta superlight, patent leather superlight, polished nappa leather, nappa lizard print, leaves jacquard, fluid viscose, cupro, rib knit, compact stretch viscose.

Colori
Black, porcelain, ruby, powder dust, fresh mint, natural wood, golden peach, flint green, lemon sherbet, ivory.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending