Mood Town

Una vacanza perfetta in Vietnam con DLG Hotel Danang

Published

on

Vacanza ideale: com’è? Si tratta di un’opportunità per godersi sia l’esilarante vivacità della città che la rilassante serenità della spiaggia? Significa avere la stanza perfetta con una vista spettacolare e mangiare ottimo cibo? La vicinanza a punti di riferimento importanti e un intrattenimento versatile sono il fattore determinante? Gli stimati esperti dei Luxury Lifestyle Awards affermano con fiducia che si può sicuramente avere tutto. Per dimostrarlo, sono lieti di consigliare DLG Hotel Danang, vincitore di quest’anno nella categoria The Best Luxury Beachfront Hotel a Danang, Vietnam.

Da Nang è una delle principali destinazioni turistiche del Vietnam. Inoltre, sta diventando sempre più popolare in tutta l’Asia e nel mondo intero. Questo posto è un vero gioiello dell’industria del turismo per diversi motivi. Da Nang si trova all’ingresso dei siti Patrimonio dell’Umanità di Hoi An, My Son e Hue; vanta una natura mozzafiato con pittoreschi fiumi, montagne e mare; l’infrastruttura della città è molto ben sviluppata e conveniente. Oltre a questo, la creazione di un ambiente favorevole agli investimenti è anche molto importante per il governo e la popolazione di Da Nang, ecco perché tutti lì stanno facendo tutto il possibile affinché la metropoli prosperi.

Gestito da Duc Long Gia Lai Group, DLG Hotel Danang è stato costruito nel 2015 con la missione di contribuire allo sviluppo dell’industria del turismo della città e inaugurato ufficialmente nel 2018. Ci sono diverse caratteristiche originali di questo resort: in primo luogo, il suo design unico garantisce che tutte le camere degli ospiti hanno vista sull’oceano. In secondo luogo, una delle spiagge più belle del pianeta secondo diverse valutazioni affidabili – la spiaggia di My Khe – si trova proprio di fronte all’hotel. Gli ospiti sono a pochi passi da un paradiso sereno e meraviglioso. E, ultimo ma non meno importante, arriva la stessa città di Da Nang.

DLG Hotel Danang è un’ottima scelta sia per godersi l’incredibile natura della zona sia per sentire l’atmosfera locale. Con la fermata dell’autobus proprio accanto all’hotel, gli ospiti possono facilmente raggiungere l’Asia Park e il Sun World Danang Wonders. Arte del museo 3D nel paradiso di Danang, a circa 4,2 miglia di distanza, o il ponte del drago e la cattedrale di Danang sono altre attrazioni accessibili che vale la pena vedere. Assaggiare l’autentico banh mi vietnamita nelle vicinanze è un’esperienza straordinaria di per sé.

Mentre l’hotel offre 237 camere sontuose, la Ocean Presidential Suite merita una menzione speciale. Questo gioiello del DLG Hotel Danang offre agli ospiti spazio e comfort sufficienti per godersi la vacanza con il massimo del lusso. La suite di 250 m2 comprende un soggiorno, una sala riunioni, due camere da letto, due bagni, una cucina e un balcone privato. Inoltre, gli ospiti possono farsi curare e coccolare senza dover lasciare la camera, perché dispone anche di sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. Una vista mozzafiato sul Mare Orientale renderà il soggiorno ancora più speciale e i vantaggi aggiunti con cura come il tè pomeridiano e il trasferimento aeroportuale gratuito garantiranno un’esperienza davvero regale.

DLG Hotel Danang è il tipo di resort che ha a cuore lo stato fisico e mentale degli ospiti. Il lussuoso La Belle Vie Salon & Spa è altamente raccomandato dai rinomati esperti di LLA per i suoi splendidi interni, l’atmosfera serena e i meravigliosi trattamenti professionali. L’hotel vanta anche una comoda palestra e una piscina all’aperto adatta sia per un ottimo allenamento che per scattare foto instagrammabili. Tutto sommato, DLG Hotel Danang ha tutto per rendere una vacanza eccitante, memorabile e perfetta.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending