Beauty

La collezione Rouge Hermès Autunno-Inverno in edizione limitata

Published

on

Hermès presenta la seconda collezione Rouge Hermès in edizione limitata: una collezione effimera di tre “oggetti di bellezza”, laccati in una palette in chiaroscuro.

Una sorta di dissolvenza fra autunno e inverno, che evoca notti buie come l’inchiostro e bagliori mattutini, l’immagine di un cielo immacolato in controluce, il freddo secco dell’esterno, l’atmosfera ovattata dell’interno.

Nuance talvolta luminose, talvolta ombrose, eco alle prospettive silenziose di Charles Sheeler, alla pacata bellezza delle nature morte e dei paesaggi domestici di John Register e Arduino Cantàfora, alle composizioni astratte di Jean Hélion.

Tre tonalità di rossetto che offrono una variazione sul tema del rosa:

ROSE OMBRÉ, satiné: legno di rosa e palissandro cerato, una felicità segreta a mezzetinte, discreta, lievemente attutita.

ROSE POMMETTE, satiné: un rosa luminoso, brioso, vivace, come una rosa canina illuminata dal sole.

ROSE NUIT, mat: un rosa vellutato, dolce, ovattato e profondo, dai delicati riflessi blu, sotto un cielo stellato.

Tre colori che celebrano il risveglio dello spirito, una sensibilità a fior di pelle, un cuore che batte nella calma apparente.

Tre colori intrisi di una sensualità vivace, segreta e avvolgente, che ricordano i rosa di Yves Klein, dolci e vibranti al tempo stesso.

Una firma misteriosa, discreta e sofisticata.

In questa collezione autunno-inverno 2020, solo il colore dei rossetti è “stagionale”. Infatti, i materiali nobili dello scrigno ne fanno degli oggetti durevoli, ricaricabili: la nuance effimera può essere sostituita con un’altra, in un semplice gesto.

La collezione Rouge Hermès autunno-inverno 2020 in edizione limitata sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2020 nei punti vendita selezionati Hermès in tutto il mondo.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending