Cine Mood

Tornano i Miu Miu Woman’s Tales 2020 a VENEZIA 77

Published

on

Venezia 77 non rinuncia al glamour. Nonostante le limitazioni imposte dalle norme anti Covid, la Mostra del Cinema non rinuncia al suo aspetto più fashion per fortuna.

Iniziano oggi 7 settembre, infatti, i Miu Miu Women’s Tales 2020, uno degli appuntamenti glamour più attesi del festival che punta a unire cinema e moda per esplorare e omaggiare la femminilità.

Da ben dieci anni, ormai, in collaborazione con la preziosa sezione veneziana indipendente le Giornate degli Autori, i Miu Miu Women’s Tales ospitano film e incontri che ci regalano sempre tanti spunti di riflessione.

Questa mattina, il primo appuntamento è stato con la regista francese Mati Diop che ha presentato #20 In my room, e la regista, sceneggiatrice e produttrice polacca Małgorzata Szumowska che invece ha presentato #19 Nightwalk – tra le strade della capitale polacca, il percorso di due giovani che si liberano da etichette e stratificazione di genere imposte dal contesto sociale.

Ma tre le ospiti più attese di oggi pomeriggio, c’è sicuramente Emma Corrin, Lady Diana Spencer della prossima stagione di The Crown, la serie Netflix già diventata un cult che uscirà a novembre. Il suo look al photocall ci ha letteralmente incantati!

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending