Cine Mood

Tra abiti principeschi e medievali, il secondo Red Carpet di Venezia 77

Published

on

E si inizia già a battere la fiacca dalla seconda serata. Il red carpet di ieri, infatti, non ci ha molto entusiasmato.

Certo, il muro innalzato intorno al tappeto rosso (causa Covid) non aiuta certo a far entrare nel solito mood veneziano a cui eravamo abituati. E, finito l’entusiasmo iniziale del primo grande evento pubblico post lockdown, già iniziamo ad avere un po’ di amaro in bocca.

Tra le prime attrici ad aprire la sfilata, c’è stata Giulia De Lellis in un insolito Belfiori Couture tutto balze, total white e con una coda xxxxl. Molto azzardato, ma apprezziamo chi sa osare. Azzeccatissimi però i sandali Le Silla, che fanno tanto stile Jimmy Choo.

Molto look da cocktail bar quello di Stacy Martin, in un abito (bello, per carità) di Louis Vuitton, che per un red carpet però…

La top model Taylor Hill, invece, ha optato per una versione molto molto hot con un mini abito Etro che ha più le sembianze di una vestaglia che di un vestito. Però, diciamolo, le dona!

Total balck per Laura Barth in un principesco long dress di Giorgio Armani. Quando si dice la classe non è acqua…

Ringraziamo invece Amira Caesar per averci fatto dimenticare per un istante del Covid e averci portato direttamente nel Medioevo con il suo abito molto molto retro di Loewe – forse ha pensato di trovarsi sul set di un film in costume!

Per fortuna, ad alzare il livello della serata, ci ha pensato la meravigliosa Cate Blanchett in un’irresistibile jumpsuit di Alexander McQueen – molto simile all’abito che aveva indossato ai Bafta di qualche anno fa, ma è talmente bella che l’abbiamo applaudita estasiati!

Si è difesa bene anche Natasha Andrews in un sofisticatissimo abito con gonna ampia di Dior. Ma a vincere a mani basse è stata senza dubbio Frida Aasen in uno dei più belli abiti mai visti di Alberta Ferretti. In una parola: perfetta.

E concludiamo la nostra pagella dei look con la regina indiscussa Tilda Swinton in total look Chanel. Ammaliante come sempre.

di Francesca Polici per DailyMood.it
Photo: @matteomignani
Tilda Swinton: Photo by Franco Origlia/Getty Images

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending