Mood Town

El Nido Beach Spa & Resort – Un inizio perfetto per scoprire il meglio delle Filippine

Published

on

Ci sono luoghi che sembrano rami del paradiso in terra e Palawan, nelle Filippine, è sicuramente una di quelle destinazioni. Il modo migliore per vivere la quintessenza di questa meravigliosa provincia arcipelagica in tutto il suo splendore è visitare El Nido Beach Spa & Resort, un nuovo progetto ad alto rendimento che è diventato il vincitore del Luxury Lifestyle Awards nella categoria The Best Luxury Beach Resorts in Sud-est asiatico. Oltre all’indimenticabile esperienza della vita su un’isola paradisiaca, questo resort offre grandi opportunità di investimento.

El Nido Beach Spa & Resort è un progetto pionieristico di un completo resort a 5 stelle che dovrebbe essere completato nel 2022. La sua prima fase includerà 55 ville di lusso con piscina con pittoresche viste sull’oceano e 20 suite con piscina sull’acqua con servizi straordinari per una vita idilliaca. Le ville si ispirano al design tradizionale, alla ricchezza della terra e alle attività marine. Il resort occupa un’area di 101.000 mq, tra cui una club house e un centro benessere, ristoranti, passerelle, area giochi per bambini, bar sulla spiaggia, molo delle barche, ponti panoramici, casa del personale e infrastruttura del resort con edifici ausiliari, parcheggi e paesaggio completo.

La posizione del resort è conosciuta come uno dei luoghi più belli del mondo. El Nido si trova sulla punta settentrionale dell’isola di Palawan, che è la migliore destinazione per trascorrere vacanze tranquille e tranquille. Allo stesso tempo, quest’isola offre un ambiente all’aperto perfetto per il turismo d’avventura, come le immersioni, lo sci d’acqua, il trekking nella giungla e il kayak.

La direzione di El Nido Beach Spa & Resort considera la sostenibilità al centro dello sviluppo. Tra gli elementi principali di questo aspetto vi sono un impianto di desalinizzazione e pannelli solari a supporto della fornitura di energia elettrica.

Creiamo qualcosa di più di un semplice luogo in cui venire per le vacanze. Il resort offrirà agli ospiti esperienze autentiche dello stile di vita dell’isola di fascia alta. Lo sviluppo supporta anche la gente del posto formandola e assumendola. Siamo felici che i risultati dei nostri sforzi siano già stati apprezzati dagli esperti di Luxury Lifestyle Awards “, ha affermato Gemmalyn Crosby, Presidente.

Agli investitori di El Nido Beach Spa & Resort è garantito un rendimento elevato, oltre all’opportunità di trascorrere gratuitamente 4 settimane all’anno nelle proprie unità.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending