Style & Luxury

Esplora il lusso della natura incontaminata al Melia Ba Vi Mountain Retreat

Published

on

Ci vuole solo un’ora e mezza di auto per andare da Hanoi in uno dei luoghi più incredibili del mondo: il Ba Vi National Park. Qui, nel verde lussureggiante di una catena montuosa boscosa, si trova un resort unico che incarna una miscela di architettura coloniale francese e vietnamita con lo spirito della freschezza incontaminata della natura. Questo è il tranquillo e silenzioso Meliá Ba Vi Mountain Retreat, un angolo di paradiso sulla terra che è diventato il vincitore dei Luxury Lifestyle Awards nella categoria dei migliori hotel per famiglie di lusso a Hanoi, in Vietnam.

Il Melia Ba Vi Mountain Retreat è un resort a 5 stelle che ha iniziato ad accogliere i suoi ospiti nel 2018. Situato a 600 m di altezza e circondato dalla primitiva foresta pluviale, questa destinazione di ecoturismo offre viste panoramiche spettacolari e occasioni perfette per riposarsi e rilassarsi. Ogni dettaglio di questo resort è progettato per ripristinare il benessere degli ospiti e risvegliare i loro sensi.

Il Melia Ba Vi Mountain Retreat dispone di 55 camere diverse e spaziose, ognuna delle quali dispone di minibar, aria condizionata, macchina per il caffè e terrazza o balcone con giardino che consente di godere dei meravigliosi giardini e paesaggi montani. Gli interni delle camere rilassanti con pavimenti e arredi in legno sono progettati per armonizzarsi con la natura e l’ambiente. Gli ospiti possono scegliere dalle deluxe entry-level alle suite e alle ville più grandi con tre e cinque camere da letto.

Gli ospiti del resort sono invitati a godersi la deliziosa esperienza nei ristoranti Senses e Tonkin o godersi la vista sulle montagne sorseggiando un cocktail speciale nella Lobby Lounge del 1902. E lo spazio purificante e rilassante della YHI SPA è al servizio degli ospiti per aiutarli a raggiungere il benessere completo.
A nome del team di Melia Ba Vi Mountain Retreat, ringrazio il comitato dei Luxury Lifestyle Awards per averci riconosciuto come uno dei migliori hotel di lusso ad Hanoi. Siamo lieti e felici di mostrare la nostra ospitalità agli ospiti più esigenti di tutto il mondo “, ha affermato Noemi Perez, direttore generale.

Gli ospiti del Melia Ba Vi Mountain Retreat hanno la straordinaria opportunità di esplorare il mix culturale delle etnie locali con le loro lingue, rituali e costumi specifici. Ogni giorno hanno una grande varietà di attività tra cui scegliere, tra cui il nuoto in una piscina a sfioro di quattro stagioni, il campeggio, il ciclismo e il trekking in montagna.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending