Beauty

Summer Beauty Case: 11 must have da mettere in valigia

Published

on

Se state già pensando alle vacanze… Fate bene. Quest’anno dopo mesi di paura, ansia, quarantena, ce le siamo più che meritate. E mentre voi vi sbizzarrite alla ricerca della meta perfetta, noi pensiamo al beauty case, immancabile croce e delizia di ogni viaggio.

Questi gli 11 prodotti selezionati che quest’anno non possono proprio mancare.

Wilkinson Quattro For Women Rose Gold
Qualsiasi sia il tuo ideale di vacanza, Wilkins on Sword ha la soluzione per gambe sempre saranno sempre liscissime e in più puoi provare a vincere una Gift card Volagratis del valore di 200 euro ogni settimana per acquistare soggiorni in hotel o pacchetti “volo + hotel” in Italia o all’estero.

Anche il nuovo Wilkinson Quattro For Women Rose Gold partecipa alla promozione. Dotato di un solido manico in metallo color oro rosa che garantisce grandi performance grazie ad una presa migliore e ad un maggiore controllo. Così il rasoio non scivola più dalle mani, neanche sotto la doccia. Se poi cercate una rasatura rapida che c’è Wilkinson Xtreme 3 Beauty con la sua testina snodabile e le sue tre lame flessibili. In più nel pack si trova un rasoio completo e 5 testine per non restare mai più senza ricambi.
Prezzo: 5,99 il Value Pack di Wilkinson Xtreme 3 Beauty e 11,99 euro il pack Wilkinson Quattro for Women Rose Gold
www.wilkinson.it

Chanel HYDRA BEAUTY ESSENCE MIST
Una brume idratante indispensabile, da portare sempre con sé. HYDRA BEAUTY Essence Mist idrata, protegge e dona nuova energia alla pelle, in ogni momento della giornata. La sua consistenza ultra-sottile avvolge il viso in un velo di freschezza ed è ideale per fissare il make up.

Nel cuore della formula, il principio attivo estratto dal fiore della camelia, la Camellia Alba PFA, che aiuta la pelle a conservare la quantità d’acqua ottimale. HYDRA BEAUTY Essence Mist offre inoltre i benefici antiossidanti del Blue Ginger PFA, che rafforza il sistema di autodifesa cellulare.
Perfetta da nebulizzare con un gesto circolare su viso e collo come ultimo gesto di trattamento o di make up e/o in ogni momento della giornata, per rinfrescarsi dalla calura.
Prezzo: 56,00 euro
www.chanel.com

Teaology SALVIETTA DOCCIA PER IL CORPO
Teaology si è ispirato alla filosofia yoga e all’azione riequilibrante di uno straordinario tè biologico indiano per creare una linea di trattamenti che aiutano a vivere meglio, formule “clean” per trasformare la vita di ogni giorno in un momento di benessere. Tra i must have sicuramente Purity, la salvietta doccia per il corpo che deterge e rinfresca realizzata in fibre naturali biodegradabili. Quando non c’è tempo per la doccia, nessun problema! Con questa salvietta per il corpo in morbido tessuto naturale potete rinfrescarvi istantaneamente, detergere e dedorare la pelle mentre. Contiene oltre il 90% di infuso di Tè Nero antiossidante, estratti di aloe, zenzero e melaleuca (tea tree) per purificare, nutrire e donare alla pelle una sensazione di profumato benessere.
Prezzo: 1,50 euro cad.
www.teaologyskincare.com

Milk_Shake Sun & More Incredible Milk di z.one concept
Maschera spray dalle numerose virtù cosmetiche, proposta in versione “sun edition” con filtri solari per offrire tutti gli elementi essenziali alla protezione dei capelli durante l’estate. Senza risciacquo, ripara tutti i tipi di capelli, disciplina il crespo, previene le doppie punte, protegge dal calore, favorisce una maggior tenuta della piega, districa e dona estrema brillantezza, dona corpo e volume e liscia la cuticola. Contiene burro organico di muru muru, proteine di quinoa, proteine del latte, vitamina E, filtri solari, estratti di mirtillo, mango, papaya e lampone.

Ideale da applicare sui capelli tamponati, prima di procedere con lo styling desiderato. Un prodotto multifunzione che non può mancare!
Prezzo: 15.80 euro
www.z-oneconcept.com

Avène Stick zone sensibili e Stick labbra
Gli stick sono prodotti molto pratici da avere con sé in vacanza senza contare che in aereo non danno problemi in quanto sono solidi. I due nuovi di Avène sono dedicati alle zone sensibili del corpo, che più facilmente si scottano e alle quali prestiamo spesso meno attenzione.

Lo Stick zone sensibili SPF50+ protezione molto alta, oer tutta la famiglia e per gli sportivi, facilita la protezione delle zone ad alto rischio di scottatura come naso, orecchie e cicatrici (dopo la riepitelizzazione).

Pratico e rapido da applicare senza aver bisogno di stenderlo con le dita, questo stick è trasparente e non lascia alcuna traccia sulla pelle, resiste all’acqua e al sudore.

Utilissimo anche il nuovo Stick labbra SPF50+ protezione molto alta che forma uno strato protettivo sulla superficie delle labbra e mantiene un’idratazione ottimale per 8 ore.
Prezzo: rispettivamente 14,90 euro e 10,50 euro
www.avene.it

Acqua alle Rose Salviette Micellari Sensitive
Comode, pratiche ed essenziali: alle salviette struccanti non si può proprio rinunciare in vacanza. Queste sono specifiche per le pelli più sensibili, con il 95% di ingredienti di origine naturale, senza alcool e con estratto di rosa antica. Sopravvissuta nei secoli anche grazie alla sua capacità di autoproteggersi dalle aggressioni esterne, aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni.

Formulate per minimizzare l’insorgenza di arrossamenti, rimuovono perfettamente il trucco anche dal contorno occhi e labbra e sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate.
Prezzo: 3,39 euro
www.acquaallerose.it

Morphosis Sun Protect di Framesi
Spenti, disidratati, secchi… I capelli in vacanza soffrono a causa di sole, mare, vento e umidità. D’obbligo quindi prodotti mirati, per non trovarsi a settembre con chiome “da buttare”. La linea Morphosis Sun Protect di Framesi farà al caso vostro e comprende: Shampoo, Conditioner e Spray Leav-In formulati con un Fitocomplesso Bio-Organico, che protegge dai raggi UV e dal calore, ed estratto Bio di Pompelmo rosa che dona nutrimento, ricco di vitamine e antiossidanti. Lo Spray, in particolare può essere vaporizzato sui capelli prima e durante l’esposizione al sole e dopo ogni bagno e anche come pre-styling, sui capelli umidi dopo lo Shampoo e il Conditioner.
Prezzo: rispettivamente 16,50 euro, 18,00 euro e 19,00 euro

Biofficina Toscana Solido, detergente corpo e capelli
Un detergente liquido, ma senza acqua, che può essere comodo e pratico in diverse situazioni durante le vacanze. Combina delicati tensioattivi di origine vegetale dall’azione detergente delicata a estratto di finocchio bio toscano proveniente dall’azienda agricola “Il ramerino” (Pitigliano, Grosseto) ricco di Sali minerali, flavonoidi e vitamine dall’azione detossinante, purificante e antiossidante. Contiene inoltre proteine idrolizzate di amaranto dalle proprietà idratanti e protettive, per capelli e pelle morbidi ed elastici; cera vegetale della pianta Rhus Verniciflua, emolliente per corpo e capelli; estratto di corteccia di salice, detossinante e normalizzante e oli essenziali di finocchio dolce e cedro dall’azione detossinante, purificante e antiossidante.
Prezzo: 10,80 (80grammi)
www.biofficinatoscana.com

Breeze HAPPY SUN E COOL MOJITO
Freschezza e un’ondata di allegria, con le nuove fragranze Breeze dedicate alla stagione calda. Profumato, agreste e floreale, Cool Mojito è la fragranza che si ispira a uno dei drink più rinfrescanti dell’estate, mixando la fragranza tipica del pestato più amato di sempre a note agrumate – Mandarino, Pompelmo e Bergamotto – ed erbacee – Vetyvere Muschio d’Albero -.

Agrumato, legnoso e verde, è invece Happy Sun è il deodorante pensato per stare sempre sulla cresta dell’onda grazie alla combinazione di spezie come Lavanda, Neroli e Rosmarino e fragranze fresche ed estive come Bergamotto, Limone e Mandarino, con l’aggiunta di un tocco deciso grazie agli aromi di Chiodi di Garofano, Muschio e Salvia.
Prezzo: 6.49 euro cad.
www.breezelife.it

Foreo Luna 3
Un’accurata detersione del viso, soprattutto in questo periodo, è fondamentale. Non solo per eliminare batteri, sporco e sebo in eccesso, ma anche per rivelare un incarnato raggiante, fresco, e pronto per un’abbronzatura uniforme. LUNA 3, il portentoso massaggiatore viso detergente di FOREO, è la soluzione ideale. Questo dispositivo abbina infatti la delicata pulizia del silicone ultra-morbido e delle pulsazioni T-Sonic a ben quattro diversi tipi di massaggio viso, incluso il massaggio per il contorno occhi All Eyes On Me, per uno sguardo a prova di mascherina. Completo, altamente personalizzabile, connesso alla app FOREO For You, ricaricabile via USB, e disponibile per tre diversi tipi di pelle, questo dispositivo hi-tech è decisamente una soluzione versatile da avere sempre a portata di mano.
Prezzo: 199,00 euro
www.foreo.com

Remington S6606 curl & straight confidence
I capelli crespi non vanno mai in vacanza, si sa. Succede, infatti, che dopo una meravigliosa giornata passata al mare o in piscina, bisogna poi alla fine affrontare la difficile prova dello styling e, il più delle volte, senza avere il parrucchiere di fiducia nelle vicinanze. Cosa fare? Evitiamo l’effetto ‘mocio’ con la piastra per capelli Remington S6606 Curl & Straight Confidence e poter così scegliere tra una piega liscia, riccia o morbide onde con un unico prodotto. L’uso di Remington S6606 è estremamente semplice. Le innovative piastre Twisted a spirale facilitano lo styling: dal liscio al riccio in modo semplice e definito senza troppe difficoltà, sin dal primo utilizzo. Il rivestimento in ceramica di ultima generazione infusa di tormalina elimina dalla chioma l’effetto antistatico, per un maggiore scorrimento e una brillantezza senza crespo.
Prezzo: 69,00 euro
https://it.remington-europe.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Copertina: Designed by halayalex / Freepik

5 Users (1 voto)
Criterion 15
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending