Fashion News

Summer Look. Al mare quest’anno una sola parola d’ordine: non passare inosservate.

Published

on

Nonostante il tempo che fa i capricci, nonostante le aperture e le chiusure ancora in corso e in attesa di scegliere il luogo dove poter finalmente trascorrere le nostre vacanze, la voglia di mare inizia a farsi sentire. E con lei quella di assicurarsi un look perfetto per le nostre vacanze. Eh si, perché dopo mesi di lockdown, il desiderio di mostrarsi in forma e splendide sulle nostre meravigliose spiagge italiane, è sempre più impellente in ognuna di noi!
Ecco quindi le proposte per i nostri Summer Look.

Non può mancare nella nostra valigia l’iconico onepiece nero, e in questa occasione vi proponiamo il costume intero firmato Pierre Mantoux.
Classico e intramontabile ma con un fascino contemporaneo regalato da dettagli imprescindibili e da una costruzione perfetta, il onepiece del brand è il complice di
ogni fisicità perché avvolgente e capace di sottolineare curve e forme differenti, con il risultato di stare bene a ogni donna.
Il suo segreto? Il costume intero di Pierre Mantoux è come una camicia bianca, un pezzo dall’allure sofisticata evidenziata dalla sua linea essenziale interrotta dal gioco di drappeggi sul davanti, tra color sabbia e nero. La profonda scollatura sulla schiena si contrappone alla sgambatura accennata, che lo rende un passepartout ideale sia per nuotare che per catturare gli sguardi sulla spiaggia.
Un onepiece dal carattere couture che si presta, grazie alla sua versatilità, a diventare un alleato anche per la sera se abbinato ad ampi pants e a giacche sparkling.
Il costume intero è disponibile anche in diversi colori in contrasto: rubino/arancio, cielo/menta, tulipano/acqua, azzurro/bluette, fuxia/oliva, blu/bianco.

Dopo l’iconico costume nero, cambiamo stile con  il Beachwear Rock di Aniye By.
Summer of love: gli anni 70, con il loro sound so rock, sono la colonna sonora dell’estate del 2020 secondo Aniye by che debutta con la sua nuovissima linea di beachwear.

Positive vibes tradotta in un’esplosione di colori e di pattern che riassumono un’attitudine solare e quella voglia di graffiare la vita tipica della femminilità secondo Aniye By: forte, ribelle, e unconventional, capace di osare per essere sempre sé stessa, nella vita di tutti i giorni come sulla spiaggia.

Sono bikini e interi, irriverenti e diversi dal solito ma soprattutto belli da indossare – e da ammirare- perché sono sexy ma non rinunciano a stupire amplificando l’anima di Aniye by con tessuti leggeri e fast dry, illuminati da tinte vivaci a contrasto e da pattern animalier in chiave fluo, con inserti di texture inedite- pizzi tra tutti – e l’esplorazione di forme iconiche declinate in versione colorfull.

Il corpo si scopre con ironia, l’energia si segue anche on the beach. Naturalmente con lo stile …libero firmato Aniye by.

E per finire, una varietà di colori, fantasie e modelli direttamente dalla nuova collezione beachwear di Momonì.

Copertina: Designed by Freepik

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending