Lifestyle

Shopping I love you: i punti eBay sono la nuova frontiera dello shopping 2.0

Published

on

Per chi già prima della quarantena faceva fatica a resistere a quell’irrefrenabile impulso ossessivo-compulsivo di fare shopping online, la chiusura forzata in casa ha sicuramente aggravato la situazione.

Un po’ per l’impossibilità di uscire, un po’ perché qualche gioia durante un isolamento forzato come quello che abbiamo vissuto è di vitale importanza, fatto sta che tutti quelli che amano definirsi “accumulatori compulsivi” sono diventati dei veri maghi dello shopping online. Ebbene, tra le ricerche notturne, causa insonnia da lockdown, sui tanti portali che abbiamo studiato a memoria fin nei minimi dettagli, c’è sicuramente eBay e i punti eBay che renderanno lo shopping un’esperienza sensoriale. Sì, perché ora è possibile raccogliere punti PAYBACK su eBay. Che vuol dire? Vuol dire che la nuova frontiera dello shopping online vi cambierà la vita.

Ma procediamo con ordine.

  1. eBay, uno dei portali più amati al mondo da tutti gli shopping addicted

Partiamo dalle certezze. eBay è senza dubbio uno dei migliori portali di sempre per fare acquisti online e la ragione è molto semplice: tutto quello che si cerca e si desidera su eBay c’è. Dalla borsa della maison del cuore, magari di qualche edizione limitata e a dir poco introvabile di chissà quanti anni fa, al pezzo unico di antiquariato, quello che neanche nel mercatino più ricercato e sofisticato potreste mai incontrare. Nuovo, usato, pronto da comprare subito o in asta e con una molteplicità di filtri che definiranno in modo tanto dettagliato la vostra ricerca che non trovare l’oggetto dei propri desideri sarà a dir poco impossibile.

  1. Come ottimizzare lo shopping online: i punti eBay

Arriviamo alla parte migliore che ci permetterà di comprendere come e cosa comprare tra gli innumerevoli negozi di tutto il mondo disponibili su questo fantastico portale. Raccogliere punti eBay è la risposta. O meglio, raccogliere punti eBay passando per PAYBACK è la nuova frontiera dello shopping 2.0. PAYBACK, infatti, è un programma fedeltà con cui si possono accumulare punti attraverso tantissimi partner, usufruendo di una marea di premi e sconti su qualsiasi prodotto preferiate.

Più punti si accumulano, più sarà possibile accedere in fretta a oltre 200 premi del catalogo oppure ricevere consistenti sconti con uno dei tanti partner – da Mondadori per i lettori incalliti alla Esso per chi è sempre in giro con la propria automobile e tantissimi altri. Ma veniamo alla parte migliore (o peggiore se nella vostra casa non entra più nulla): l’iscrizione è gratuita!

  1. Come accumulare punti eBay e diventare dei maghi dello shopping online

Raccogliere punti eBay è semplicissimo. Una volta diventato cliente di PAYBACK, infatti, basterà andare su questo (tramite portale o app) e accedere da lì alla pagina di eBay dove tra elettronica, abbigliamento, arredamento (e chi più ne ha, più ne metta) ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Una volta finito di litigare con il proprio partner e/o coinquilino che continuerà a minacciarvi di morte al prossimo acquisto che porterete in casa, potrete terminare il vostro shopping online serenamente come sempre e i punti verranno caricati automaticamente sul proprio saldo punti dopo poche settimane.

Convincere i propri “congiunti” di quanto il vostro ultimo acquisto online sia assolutamente essenziale non è mai stato così facile!

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending