Fashion News

L’autentico… Il genuino… L’unico… Monsieur Christian Lacroix presenta la sua capsule collection SS20 in collaborazione con Desigual.

Published

on

L’abito che sta catturando la scena in questa collezione è già stato indossato (prima dell’inizio dell’auto-isolamento) da un numero di donne tanto eleganti quanto divertenti, come Harling Ross, Fashion Editor di Man Repeller a New York, la designer di gioielli Rapon a Parigi e l’artista indie-pop Laurel a Londra. Esatto, questo è l’abito che ti ricorda ufficialmente che siamo in primavera.

Comodo, floreale e pieno di energia, non c’è dubbio che sarà un successo quando ci sarà permesso di uscire di nuovo.

Desigual Monsieur Christian Lacroix
Uno dei motivi di orgoglio di Desigual è essere l’unico brand con cui Monsieur Christian Lacroix collabora regolarmente. Da nove anni il creatore francese porta a Barcellona ispirazioni barocche e giochi di patch che, con il suo stile inconfondibile, trasforma in collezioni capsule in chiave street-fashion.

Une maxi-robe à maxi-fleurs
Giochi di tulle e trasparenze su questo vestito a fiori provenienti da incisioni di botanica. Lungo fino alla caviglia, dal taglio comodo, arricciato in vita e con scollatura nella parte bassa della schiena, è il vestito passepartout più speciale del guardaroba, adatto per sentirti te stessa in qualsiasi occasione.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending