On the Road

Iniziamo a sognare ora le nostre Vacanze… in Puglia.

Published

on

La Puglia, un mondo in una regione, in cui progettare di vivere una vacanza che permette di godersi una natura spettacolare in riva al mare o nell’entroterra, facendosi incantare, al tempo stesso, dalle tracce di una cultura millenaria. Questa combinazione è perfetta per fare un grande viaggio anche concentrando il proprio soggiorno in una piccola area, perché la Puglia è letteralmente disseminata di tesori quali, solo per citarne alcuni, il candore dei vicoli di Ostuni, le forme uniche dei Trulli di Alberobello, gli splendori barocchi di Lecce, i faraglioni del Parco Nazionale del Gargano o l’oasi faunistica della Riserva di Torre Guaceto, incorniciata dal turchese dell’Adriatico. Senza dimenticare le eccellenze enogastronomiche che regalano intense emozioni di gusto da assaporare sul territorio e da portare a casa: olio EVO, latticini profumati, verdure freschissime, carne e pesce eccellenti, dolci quasi leggendari come il pasticciotto leccese.

La mappa di tutta la regione è fitta di meraviglie da scoprire, ammirare e degustare. È sufficiente decidere l’area in cui si desidera andare e si ha la certezza che in ogni momento dell’anno si potranno vivere emozioni autentiche.
Una ricompensa perfetta per le settimane trascorse in casa o all’interno di un ristretto perimetro di azione!

Evolution Travel propone numerose e differenti tipologie di strutture per trascorrere al meglio il proprio soggiorno.

ESCLUSIVA MASSERIA IN SALENTO
In un ampio parco naturale, a Torre Mozza, si trova l’Antica Masseria. Questa struttura, grazie all’alta qualità dei servizi offerti, fa parte del circuito di Dimore d’Epoca con altri esclusivi hotel storici d’Italia. La masseria è una scelta adatta a tutti per la sua vicinanza al mare, l’ottima cucina tradizionale e le proposte di animazione e vari tipi di sport offerte giornalmente dallo staff.
Quota a persona, per 8 giorni 7 notti, a partire da euro 773 in struttura 4 stelle.
Il trattamento di mezza pensione è incluso e anche i viaggi aerei di andata e ritorno.

IN PULLMAN PER UN TOUR STORICO
Questo tour guidato permette di percorrere numerose città della Puglia per conoscere la sua storia attraverso castelli e fortificazioni medievali. Pernottando a Bari, ogni giorno si andrà a visitare una zona diversa: la città vecchia di Bari e il castello svevo, la parte nord con Trani, Barletta e Castel del Monte; la zona est in cui scoprire le fortezze di Bitonto, Modugno, Bitritto e Sannicandro e infine la parte sud con Gioia del colle e Conversano concludendo con le visite a Mola di Bari, Polignano a Mare e infine Monopoli.
Quota a persona, per 5 giorni 4 notti, a partire da euro 595.
Il trattamento include il pernottamento con formula mezza pensione, il tour in pullman e le visite guidate.

CASA A GALLIPOLI
Soggiorno in appartamento a Gallipoli, definita la perla dello Ionio. Questa città promette di assicurare tutto ciò che si può desiderare: distese di spiaggia sabbiosa con mare cristallino, centro storico ricco di monumenti, piccoli ristoranti dove gustare cucina locale.
Quota a persona, per 8 giorni e 7 notti, a partire da euro 350.
Il trattamento include solo il soggiorno in appartamento.

A TARANTO IN RESORT
Torreserena Village si trova a Marina di Ginosa ed è una struttura 4 stelle. Affacciato direttamente sulla costa ionica, gode di spiagge private e pinete dell’Arco Ionico. Il villaggio mette a disposizione degli ospiti numerose attrezzature per fare sport individuali: barche a vela, pedalò, canoe e paddle surf.
Quota a persona, per 8 giorni e 7 notti, a partire da euro 109 al giorno in struttura 4 stelle.
Il trattamento comprende la pensione completa.

Per informazioni:
https://puglia.evolutiontravel.it/it_IT/home.html

www.evolutiontravel.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending