Celebrity

Ecco come le star trascorrono la loro quarantena

Published

on

La quarantena diventa social. Grazie alle celebrities che non rinunciano al post quotidiano e allo scatto a ogni costo. E così eccole, dalle più internazionali alle vip più nostrane, inventarsi qualunque cosa pur di non sfuggire alla sedentarietà del momento. C’è chi si mostra semplicemente nella propria casa senza trucco, chi mentre lava le mani, chi indossa una maschera di bellezza, chi sta in compagnia dei propri cari e chi, invece, ne approfitta per mostrare al proprio pubblico la routine di allenamento.

#NOMAKEUPMOVEMENT
Non si tratta certo di una novità quella di mostrarsi senza trucco. Già qualche anno fa a lanciare il fenomeno fu la cantante Alicia Keys che decise di non voler più indossare un filo di make up e di mostrarsi al naturale. La cosa ha subito qualche deroga, ma da allora molte star non hanno più avuto remore a presentarsi sul proprio profilo instagram al naturale, acqua e sapone, qualcuna con più successo (vedi Jennifer

Lopez, comunque bellissima), altre meno (vedi Madonna). Ebbene, in questi giorni di quarantena, quale occasione migliore per sfoggiare un viso al naturale, acqua e sapone? Magari mentre si fa altro, sempre per intrattenere il pubblico. E così hanno fatto Julia Roberts, Jessica Alba, Sharon Stone, Cindy Crawford, Christy Turlington che non rinuncia alle sue sessioni di yoga, Michelle Pfeiffer. Ora, a prescindere dalle suddette star, stare a casa senza trucco non è una cattiva idea, anzi. Si dà così modo alla pelle di respirare, di ossigenarsi al massimo. E poi ci sono le star che ne approfittano per fare delle maschere di bellezza, come Gigi Hadid, ad esempio, che ne sceglie una, preziosissima, in oro.

LE FANATICHE DEL FITNESS
Ci sono poi quelle che non rinunciano al fitness e ne approfittano, sempre dai loro profili social, per condividere le sessioni di allenamento. Tra le più assidue, Belén Rodriguez ed Elisabetta Canalis, che dal suo profilo @littlecrumb_ spiega: “Da oggi vi lascerò qualche allenamento completo anche nei post! Un modo diverso per

impegnare il nostro tempo ed alleggerire le giornate”. E così eccola impegnata in esercizi compreso il pilates. Mentre Belén ha scelto di mostrarsi con video durante i quali mostra come allenarsi con vari e semplici attrezzi, come tappetino ed elastici. “Settimana dopo settimana vi lascerò dei segreti per avere un corpo in forma, delineato, tonico!!!”, ha spiegato. Ma ci sono anche Diletta Leotta, Martina Colombari e perfino Emma, che ha postato un suo workout. Tra le modelle, Izabel Goulart continua con le sue session, mentre la più “professionale” si rivela Naomi Campbell, che sta trasmettendo con dirette instagram i suoi allenamenti, seguita dal trainer Joe Holder, che ha spiegato: “Con tutto quello che sta succedendo, voleva continuare ad allenarsi e ha avuto l’idea di coinvolgere altre persone, mostrando il duro lavoro di ogni giorno mentre crea uno spazio di gioia e comunità“. Esercizi che si possono seguire in diretta e che spiegano come la modella cinquantenne riesca a mantenere così in forma il mitico corpo, a cominciare dalle gambe, suo punto di forza: “La metà inferiore del corpo ha i muscoli più grandi: glutei, quadricipiti e muscoli posteriori della coscia. Se riesci davvero a concentrarti sul movimento in queste aree, riesci a tonificare con un effetto circolatorio che attiva il sistema linfatico per sbarazzarsi delle scorie. È una buona strategia per la maggior parte delle persone, dal momento che non si ha accesso a una palestra“, ha spiegato ancora Holder.

di Maria Maccari per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending