UN LOOK NUDE MODERNO
L’elegante tubo di NEO NUDE FOUNDATION è realizzato in un rosa delicato con una finitura laccata. Il cappuccio a doppia ellisse mostra la sfumatura contenuta all’interno. Per ridurre l’impatto ambientale, il luminoso packaging beige è realizzato in materiale approvato FSC, senza foglietto d’istruzioni all’interno.
VALORIZZARE LA BELLEZZA NATURALE
Con il nuovo NEO NUDE FOUNDATION, la routine NEO NUDE si arricchisce per ottenere un incarnato nude perfettamente naturale.
INFONDERE
Si comincia con NEO NUDE FOUNDATION, che idrata, unifica e crea un incarnato fresco e naturale. Il fondotinta NEO NUDE FOUNDATION è disponibile fino a 24 tonalità: #0, #1.5, #2, #2.5, #3, #3.5, #4, #4.25, #4.5, #5, #5.25, #5.5, #6, #6.5, #7, #8, #8.5, #8.75, #9, #10, #11.5, #13, #16, #17.
FILTRARE
Da utilizzare col pennello NEO NUDE KABUKI BRUSH, la cipria compatta NEO NUDE FUSION POWDER veste la pelle con un velo impalpabile. Dopo il fondotinta, agisce come una polvere di finitura, uniformando e levigando il tono dell’incarnato e aggiungendo luminosità. NEO NUDE FUSION POWDER è disponibile in 12 tonalità: #1, #1.5, #2, #3, #4, #5.5, #6.5, #7, #8, #9, #11.5 e #14.
VALORIZZARE
Creato in due toni freddi, A-CONTOUR scolpisce e definisce i contorni del viso con la sua formula leggera a base d’acqua. Le due tonalità sono: #20 e #21.
Spaziando dai rosa chiari a quelli scuri fino all’arancione più brillante, A-BLUSH lascia sulle guance un glow impalpabile e sano, con un colore naturale. A-BLUSH è disponibile in una palette di otto tonalità: #30, #31, #32, #50, #51, #52, #53 e #54.
Rosa chiaro o champagne pallido, l’illuminante liquido A-HIGHLIGHT amplifica il glow dell’incarnato con una sensazione seconda pelle. A-HIGHLIGHT è disponibile in due sfumature: #10 e #11.
SUBLIMARE
NEO NUDE ECSTASY BALM intensifica delicatamente il tono naturale delle labbra con un velo di colore che offre comfort e idratazione per otto ore. Disponibile in tre diverse tonalità: #1, #2 e #3.