Campagne Pubblicitarie

Giorgio Armani – ADV Campaigns SS 2020 Giorgio Armani, Emporio Armani, A|X Armani Exchange

Published

on

Le persone al centro della ricerca stilistica di Giorgio Armani si definiscono anche in relazione allo spazio che le circonda. Su questo aspetto si concentrano le nuove campagne pubblicitarie dei tre marchi Giorgio Armani, Emporio Armani e A|X Armani Exchange, tutte a colori, ciascuna con un diverso e inequivocabile codice visivo.

EMPORIO ARMANI ADV CAMPAIGN SS20 (1)_credit Mario Sorrenti

Il dialogo tra uomo e natura è al centro della campagna Giorgio Armani scattata da Viviane Sassen sull’isola vulcanica di Tenerife. I protagonisti degli scatti, i modelli Pepe Barroso, Hao Yun Xiang, Julia Van Os e Katia Andre, sono immersi in un paesaggio di cromie arse, superfici rocciose e cieli tersi. La luce calda e intensa è schermata da teli colorati che velano e rivelano scorci selvaggi. Sono fotografie dai colori vibranti che esaltano l’eleganza, intesa come misura e armonia, di abiti e gesti.

Singapore è la città delle fotografie di Emporio Armani, realizzate da Mario Sorrenti. La metropoli è vista da un angolo visionario e notturno, ridotta a un’accelerazione pulsante e ritmica di luci che percorrono le superfici lucide e scintillanti di abiti, unendo dinamismo a design. Sicuri in posa, i modelli Julian Schneyder, Dalibor Urosevic, Nina Marker, Anya lyagoshina e l’attore Hu Ge, testimonial per il mercato cinese e Asia Pacific, creano un amalgama di individualità che sottolinea lo spirito contenitore del marchio.

Los Angeles è la metropoli per A|X Armani Exchange. Scene di vita urbana sono riprese in esterni dal fotografo Simon Eeles. I talents Dylan Jagger Lee, Will Peltz, Cailin Russo, il duo pop Bloom Twins e Ouyang Nana si muovono con attitudine spavalda, irriverente, per strada, tra vecchi edifici spogli, su un tetto. Le lettere A e X scandiscono lo spazio, come poster su un muro, grandi totem, massimizzando un segno che aggrega.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending