Collezioni Uomo

BSettecento – La nuova Collezione SS2020

Published

on

Miscele esplosive di grinta, colori e originalità destinate a stupire, caratterizzando la collezione BSettecento della prossima stagione calda.

La nuova linea di pantaloni presentata questo Giugno a Pitti Uomo 96 rispetterà i tratti distintivi dello stile dell’azienda partenopea.

Nuove stampe affiancano la consueta cartella colori che oggi si arricchisce di oltre 30 nuove tinte. Palette che abbracciano le tonalità del verde persiano, del rosso ribes e del vermiglio. Tantissime quindi le varianti da ammirare in capi bespoke realizzati con materiali di altissima qualità.

I tessuti ricercati e sperimentati garantiscono massimo comfort e praticità, cui si aggiungono fantasie geometriche micro; pois, quadrati e triangoli, ma anche righe alternate in varie dimensioni e tratteggiate, che conferiscono sofisticati effetti.

La linea denim non manca di ricercatezza realizzata con le migliori tele sul mercato e la gamma dei lavaggi e dei trattamenti è ampia e variegata. Lunghezze inedite rendono i modelli ancora più originali, accompagnati da una serie di proporzioni slip, comfort, regular e carrot.

BSettecento continua a pensare ai gentleman che vogliono distinguersi vestendo capi unici e confortevoli.

Di seguito le bellissime immagini della nuova Collezione  SS20.

Per Informazioni: bsettecento.com

Credits: @bsettecento
Crediti Fotografici:  @EugenioD’Orio

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending