MFW UOMO F/W 20-21

MFW Uomo – MSGM x CULT

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MSGM e CULT lanciano una speciale collaborazione in occasione della sfilata menswear di MSGM durante Milano Moda Uomo.

Una partnership ad alto tasso di coolness quella tra CULT, brand glam dall’anima rock nato nel 1987, e MSGM, primo designer brand Made in Italy, disegnato da Massimo Giorgetti. La speciale collaborazione è stata presentata durante la sfilata MSGM del 12 gennaio al Calabiana Hub.
Due brand che sposano gli stessi valori: libertà di espressione, indipendenza, irriverenza. Il BOLT, iconico anfibio con la punta di acciaio di CULT che ha fatto la storia delle calzature per rocker e non solo, è stato rivisitato da MSGM in chiave anticonvenzionale.
I modelli MSGMxCULT che abbiamo visto in passerella sono due anfibi e un derby.
Tutti hanno il puntale d’acciaio che ha fatto impazzire migliaia di ragazzi durante gli anni ’90: lo troviamo a vista sull’anfibio mid e sul derby. Entrambi i modelli sono realizzati in vitello nei toni del nero, bianco e rosso con cuciture a contrasto per un’attitude decisa!
L’anfibio alto con 11 buchi è realizzato, invece, in materiale abrasivato e declinato nelle varianti bicolor nero/bianco, nero/verde e nero/grigio.
La personalizzazione vede anche l’applicazione della targhetta metallica con il logo CULT sulla scarpa sinistra, mentre le destre sono logate MSGM e presentano una speciale etichetta sulla linguetta con l’irriverente claim “Sleeping with my demons”.
Una collaborazione che piacerà sia agli uomini che alle donne grazie all’appeal unisex dell’anfibio, ormai sdoganato come scarpa adatta a qualsiasi look, ideale per tutte le persone che hanno il coraggio di osare ogni giorno.
Le calzature MSGMxCULT saranno in vendita a partire da Giugno 2020 in tutti gli store e sull’eshop MSGM.

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