Campagne Pubblicitarie

Burberry svela la campagna cinese per il nuovo anno 2020.

Published

on

Protagonista della campagna è l’ambasciatrice del marchio Zhou Dongyu e accanto a lei posano i modelli He Cong e Liang Jiyuan, immortalati dal fotografo Leslie Zhang.

La campagna mette in risalto una collezione in colore rosso vivo, con raffinati pezzi sartoriali, influenzati dallo sport, in cui emergono l’iconica sneacker Union e la borsa Burberry Lola.

Un motivo in monogramma Thomas Burberry in edizione limitata, ispirato allo zodiaco cinese e animato con un’illustrazione originale in onore dell’Anno del Ratto, appare ovunque.
La collezione è ora disponibile per l’acquisto in negozi selezionati in tutto il mondo.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending