Resort & SPA

Dolomiti Wellness Hotel Fanes: benessere a portata di sci

Published

on

Il caldo inverno dell’Alta Badia è firmato Dolomiti Wellness Hotel Fanes. Dista soli 400 metri l’impianto di risalita più vicino, parte dei 130 km di piste dell’Alta Badia. Inoltre, 38 km di piste per fondo, 80 km di sentieri per escursioni e ciaspolate, servizi e proposte per tutti i gusti e le esigenze degli ospiti.

Nella cornice delle Dolomiti innevate, la vacanza in Alta Badia è un’esperienza indimenticabile al Dolomiti Welleness Hotel Fanes di San Cassiano, del gruppo Belvita Leading Wellnesshotel.

Lo storico hotel della famiglia Crazzolara offre il top dei servizi in tutti gli ambiti: raffinata cucina gourmet, centro benessere super attrezzato, interni di charme. A poco più di 1.500 metri di altitudine, incastonato fra alcune delle più belle cime dolomitiche e circondato da prati e boschi di larici, l’hotel è l’ideale per una pausa invernale, che sia il weekend romantico in coppia o la settimana bianca in famiglia.

Paradiso di sciatori e snowboarder, l’Alta Badia fa parte del comprensorio sciistico più grande del mondo, il “Dolomiti Superski”, e offre ben 130 km di piste, tra cui le discese famose per la Coppa del Mondo e il celebre Sellaronda, percorso di 40 km che circonda il Massiccio del Sella e permette di superare i quattro importanti passi dolomitici Gardena, Sella, Pordoi e Campolongo.

E non solo discesa: proprio a San Cassiano il Centro fondo Alta Badia offre 23 km di piste, a cui si uniscono i 15 km di piste da fondo di Corvara-Colfosco. L’Alta Badia è collegata inoltre al “Dolomiti Nordic Ski”, il carosello per lo sci di fondo più grande d’Europa.  E per chi preferisce passeggiate, ciaspolate e nordic walking invernale ci sono poi 80 km di sentieri perfettamente battuti e ben segnalati.

Tutti gli ospiti del Dolomiti Wellness Hotel Fanes scopriranno un servizio completo per quanto riguarda le attività invernali: bus-navetta gratuito a orario continuato verso l’impianto di risalita di Piz Sorega (a soli 400 metri dalla struttura), lezioni individuali con il maestro di sci dell’hotel, aggiornamenti quotidiani sullo stato delle piste e consigli degli esperti. Sarà amata da tutti gli sciatori la nuova ski room: i moderni armadietti riscaldati permettono infatti di riporre attrezzatura e indumenti e ritrovarli l’indomani asciutti e caldi.

E dopo una giornata attiva passata sugli sci cosa c’è di meglio che tanto relax e benessere nella SPA interna? Oltre 3.000 mq con saune (sauna in legno di cirmolo, bagno sole, sanarium, bagno turco, sauna alpina), piscina coperta ed esterna, whirlpool sole, idromassaggio con acqua salina e circuito Kneipp. Dal 2017 presenti anche infinity pool (25 metri) sopraelevata e nuova sala relax panoramica con angolo vital, due sale fitness, programmi escursionistici e fitness con trainer.

Oltre a massaggi, bagni, impacchi, maschere per poter soddisfare al meglio ogni desiderio di benessere.

Tra le novità da provare suggeriamo Caveau Beauté, un trattamento antiage per il viso che, grazie al suo composto brevettato denominato Caveina Tecnology System, è in grado con una sola seduta di rimpolpare e stendere le aree che mostrano maggiore depressione cutanea, con un effetto di riposizionamento della muscolatura facciale stimolando la naturale produzione di collagene ed elastina.

Ricco di principi attivi innovativi, oro colloidale ­‑kt e di acido ialuronico in tre pesi molecolari diversi, questo trattamento viene eseguito con precise gestualità di applicazione ed è in grado di riossigenare la pelle e di donarle un aspetto luminoso e duraturo grazie a passaggi fondamentali: detersione, maschera, gel compattante con bendaggio, siero e crema (Prezzo: 150 euro).

Per maggiori informazioni: www.hotelfanes.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending