Cine Mood

Pillole Glamour – Venezia 76, quel Valentino che fa perdere la testa

Published

on

Continua a battere un po’ la fiacca il red carpet di questa Venezia 76. E, a parte qualche splendida eccezione come la madrina, tendenzialmente si continua a puntare a un low profile.
Continuano a spopolare i look al maschile, indossato ieri anche da Marriya Fomina e da Tatiana Delaunay. La prima in un classico ed elegante outfit total black, la seconda con un completo grigio XL molto molto (troppo) minimal.

C’è poi chi ce l’ha messa tutta ma, nel voler osare, ha mancato completamente il bersaglio come Mila Suarez

Un po’ meglio Ludovica Pagani in un total red con spacco profondo di Claudio Di Mari, ma con quel tacco a spillo e plateau proprio non ci siamo.

Kasia Smutniak Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

La situazione non è certo migliorata con Patricia Contreras in Christophe Guillarmè, che sembrava uscita direttamente dal catalogo bride di Pronovias.

Decisamente su un altro livello Eliana Miglio, semplice ma elegante nel suo long dress rosa antico di Vivienne Westwood.

Alzata di posta con Maria Vittoria Paolillo in Blumarine (molto chic!), ma soprattutto con Laysla De Oliveira in un particolarissimo ed irriverente Reem Acra – bravissima!

Per finire, i migliori look della serata: Alessandra Mastronardi in un Elie Saab fatto di bellissime pietre e decorazioni incastonate, e Kasia Smutniak in un Valentino che… wooow, mozza davvero il fiato.

di Francesca Polici per DailyMood.it
Photo: @MatteoMignani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending