Style & Luxury

Pillole Glamour. Venezia 76: “More is more and less is bored”

Published

on

Pronti, partenza, via. Eccoci al primo red carpet di questa Venezia 76. E, diciamolo, è iniziato nel migliore dei modi.

Incominciamo subito con le dive d’Oltralpe, Catherine Deneuve e Juliette Binoche, che, rispetto al photocall ufficiale dove sembravano battere un po’ la fiacca, hanno alzato il tiro. La Deneuve, infatti, ha smorzato la serietà del completo total black con un bellissimo e mastodontico gilè XXL piumato di Jean Paul Gaultier. Un look che sicuramente colpisce e non passa inosservato ma che su di lei, forse, non convince fino in fondo. Azzeccatissima, invece, l’acconciatura: ciuffo laterale voluminoso e capelli raccolti.

Molto meglio anche la Binoche che ha sfoggiato un bellissimo abito a sirena rosa perlato di Giorgio Armani Privé. La scollatura profonda a cuore sembra essere stata disegnata appositamente su di lei. Promossa a pieni voti!

E ancora Giorgio Armani Privé anche per la madrina Alessandra Mastronardi, che con questo long dress con perle incastonate ha davvero lasciato tutti sbalorditi.

Ma se il primo posto non poteva non aggiudicarselo la Mastronardi, il secondo è senza dubbio di Iman. La maxi mantella piumata di Valentino parla da sola…

Scintillante e in gran forma anche l’ex Spice Girl Mel. B. che è tornata al suo amato animalier in versione glitterata, in un look by Manila Grace.

E poi alcune delle italiane più attese: Isabella Ferrari, semplice e raffinata con la sua bellissima gonna ampia fiorata di Etrò, e Valeria Golino in un sobrio ma sofisticato abito total black di Giorgio Armani.

Last but not least, Alberta Ferretti in un abito paillettato mozzafiato. Applausi!

di Francesca Polici per DailyMood.it
Photo: @MatteoMignani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending