Beauty

Hydro Boost® Siero Supercharged Booster l’ultima novità della linea di idratazione viso Hydro Boost®

Published

on

Hydro Boost® Siero Supercharge Booster è un idratante leggero e intensivo che, grazie alla sua formula con acido ialuronico e vitamina E antiossidante in microcapsule, restituisce energia e vitalità alla pelle, idratandola intensamente. Si applica direttamente sulla pelle, o dopo aver steso sul viso la crema idratante Hydro Boost® preferita. Bastano poche gocce, da aggiungere alla tua consueta routine di bellezza. Hydro Boost® Siero Supercharged Booster illumina istantaneamente la pelle stanca e attenua visibilmente le rughe d’espressione.

Neutrogena® sa che la bellezza della pelle nasce da un benessere ed equilibrio interiori, ma anche la donna più forte talvolta ha bisogno di una carica in più per sentirsi meglio: Neutrogena® ha sviluppato il Siero Hydro Boost® Siero Supercharged Booster per potenziare l’idratazione quando l’abituale cura quotidiana della pelle sembra non bastare.

Hydro Boost® Siero Supercharged Booster con acido ialuronico garantisce 24 ore di idratazione. Ma il segreto della sua efficacia è custodito nelle microcapsule in perle: la formula arricchita di vitamina E antiossidante e rivitalizzante è racchiusa in piccole sfere che ne preservano le proprietà fino al momento dell’applicazione.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending