Beauty

Eternal Love Collezione Make Up Autunno 2019

Published

on

Dolce&Gabbana Beauty presenta Eternal Love, la nuova Collezione Make Up che celebra la bellezza senza tempo. Tonalità calde e autunnali richiamano le sfumature più seducenti di questa stagione, mentre un allegro motivo di pois e cuori dona un carattere vivace alla collezione.

EYE ♥︎ DOTS EYESHADOW PALETTE
La nuova palette composta da dieci essenziali tonalità di ombretti mette lo sguardo al primo posto. Decorata con una fantasia di pois e cuori rossi, è ideale per creare i look più eleganti. Una combinazione di ombretti matte e brillanti in tonalità neutre, che vanno dal beige delicato, nude e rosa al rame e ai toni intensi dei marroni scuri e del nero. Gli ombretti ad alta pigmentazione e dalla texture setosa offrono risultati straordinari e sono perfettamente modulabili. La palette, facile da portare con sé, contiene anche uno specchietto e un pennello a doppia punta per un’applicazione on-the-go.

I COLORI
Per il viso, MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer rende l’incarnato radioso, fresco e naturale con una copertura leggera. The Blush in Delight illumina la pelle con un lieve tocco rosato. Classic Cream Lipstick in Mandorla e Dahlia vestono le labbra in tonalità femminili di nude intenso e vivace bordeaux, mentre Shine Lipstick in Soiree le fa brillare con un tocco rosato. Infine, gli smalti The Nail Lacquer in Bella, Passione e il nuovo Emerald esaltano le mani con una palette rosa petalo, fucsia acceso e verde brillante.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
La campagna trae ispirazione dal tradizionale immaginario della vanitas, rappresentazione iconografica dell’arte classica dal forte valore simbolico. La collezione è stata immortalata su un tavolo di marmo, circondata da fiori e da un teschio incoronato, simbolo dell’eternità dell’amore.

La collezione sarà disponibile in profumeria a partire dal 20 Agosto

#DGBEAUTY
@DGBeauty

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending