Beauty

Provato per voi: Everline Solare e Sun Protection – Perfect Skin

Published

on

Quando si parla di abbronzatura non si può non affrontare anche il tema della protezione solare. Ormai i danni che i raggi possono provocare sulla nostra pelle sono ben noti, da semplici – ma dolorose – scottature a più seri eritemi, macchie solari e, a lungo andare, rischio di melanoma.

Questo non significa dover rinunciare alla tanto amata tintarella che ci regala un colorito radioso e un aspetto più sano e bello, ma che semplicemente dobbiamo scegliere i solari giusti e, soprattutto, ricordarci di applicarli.

E siccome non c’è solo la pelle, ricordiamoci anche di proteggere i nostri capelli che con l’effetto del sole, del mare, della salsedine, del cloro e del vento possono facilmente sfibrarsi, scolorirsi, diventare opachi e fragili.

Tutto questo per introdurvi una linea di solari per viso, corpo e capelli che può davvero fare al caso vostro e che, una volta provata, non dimenticherete certo di mettere in valigia.

Stiamo parlando delle linee Everline Sun Protection – Perfect Skin Everlinespa e Everline Solare, ideate per proteggere la salute della pelle e la bellezza e il colore dei capelli durante l’esposizione, oltre a ripristinare la corretta idratazione dopo una giornata trascorsa al mare o all’aria aperta.

EverlineSpa per la pelle

Il primo prodotto della linea Sun Protection – Perfect Skin Everlinespa che abbiamo provato è il Tanning Activator Cream, un attivatore di abbronzatura che prepara la pelle all’esposizione solare, lasciandola idratata e morbida. L’emulsione si assorbe molto rapidamente ed è arricchita con olio di carota, mandorla e albicocca e uno speciale attivo stimolante della melanina, per conquistare una tintarella omogenea e duratura.

Subito dopo va applicata la crema protettiva e in questo caso le scelte sono: Glow Milk SPF 30 High Protection, Glow Milk SPF 20 Medium Protection e Precious Milk spf 50 High Protection, tutti resistenti all’acqua e delicatamente profumati.

Glow Milk SPF 30 High Protection è perfetto per i primi giorni di esposizione, quando la pelle non è ancora abituata ai raggi. Si tratta di un latte solare viso e corpo con una texture a rapido assorbimento. Arricchita con polpa di baobab, potente antiossidante e concentrato di vitamina C, assicura una protezione a largo spettro anti-UVA e anti-UVB e dona alla pelle un delicato bagliore e un’abbronzatura omogenea.

Dopo i primi giorni di esposizione, quando la pelle si è abituata al sole, potete passare al Glow Milk SPF 20 Medium Protection, anch’esso dalla texture piacevole, leggera, fresca e a rapido assorbimento e anch’esso arricchito con polpa di baobab e concentrato di vitamina C.

Per le zone più delicati e sensibili, come il viso, il collo e il décolleté, potete invece affidarvi all’elevata protezione offerta dal Precious Milk spf 50 High Protection, unemulsione solare specifica per queste zone che assicura una protezione a largo spettro anti-UVA e anti-UVB. Inoltre, previene e contrasta l’invecchiamento cutaneo grazie alla sua texture arricchita con polpa di baobab, potente antiossidante e concentrato di vitamina C. Piacevole al tatto e di facile stesura, regala una pelle idratata e morbida e tiene lontano e antiestetiche rughette che possono essere accentuate dal sole.

Dopo l’esposizione dobbiamo continuare a prenderci cura della nostra pelle. Come? Con doccia schiuma, dopo sole e maschere specifiche per conservare a lungo l’abbronzatura e uno scrub settimanale che ci permette di avere un colore uniforme e senza macchie.

In questo caso Everline propone l’After Sun Nourishing Shower Gel, rinfrescante e nutriente ma anche molto delicato sulla pelle. Non solo rimuove ogni residuo di sabbia, salsedine, cloro e protezioni solari depositate sull’epidermide, ma è anche arricchito con estratto di carota e un attivo stimolante della melanina, per prolungare l’abbronzatura.

Dopo una bella doccia è il momento del Nourishing & Delicate After Sun Milk, un latte doposole delicato e nutriente con una texture a rapido assorbimento. Questo prodotto, dal profumo inebriante ma non invadente, dona un’immediata sensazione di freschezza e sollievo alla pelle esposta al sole. Arricchito con polpa di baobab, estratto di papaia, acido ialuronico, burro di karité, olio di sesamo e vitamina A, garantisce una corretta idratazione e nutrimento alla pelle, che ritrova splendore e morbidezza.

Per il viso, parte sempre più delicata e bisognosa di attenzioni, perfetta e l’After Sun Hydrating Collagen Mask, calmante e rigenerante. Si tratta di un trattamento idratante intensivo arricchito con collagene, che svolge un’immediata azione lenitiva sulla pelle esposta e regala una piacevole sensazione di immediata freschezza.

Infine, non dimentichiamo, una volta alla settimana di effettuare uno scrub con Gold Body Scrub, per una pelle levigata e morbida e per rimuovere le cellule morte e le impurità. La texture è arricchita con polpa di baobab, olio di Argan, esfoliante enzimatico a base di papaina; in questo modo la nostra abbronzatura sarà più duratura e uniforme, oltre che più luminosa.

Everline Solare per i capelli

Come detto, anche i capelli necessitano di cura e protezione extra quando ci esponiamo al sole e agli agenti atmosferici. Ecco perché la linea a essi dedicata – Everline Solare – è arricchita con Marula Oil, definito l’ “olio del miracolo” per i suoi numerosi benefici, estratto di tè verde, cheratina, aloe vera e acido ialuronico.

Fanno parte della gamma l’After Sun Hair Bath with Marula Oil, uno shampoo vegetale idratante che deterge e rimuove ogni residuo di sabbia, sale e cloro dai capelli. Arricchito con marula oil, nutriente e riequilibrante, è adatto a tutti i tipi di capelli esposti al sole, ed è ideale anche per un uso frequente in quanto non appesantisce.

L’After Sun Nourishing Hair Mask with Marula Oil, è invece un trattamento ristrutturante e idratante intensivo. Nutre, ripara e riequilibra in profondità le cuticole dopo l’esposizione al sole, per capelli protetti, rinforzati e facilmente pettinabili.

Infine, abbiamo il Sun Protection Hair Filler with Marula Oil, indispensabile alleato delle nostre giornate al sole. Si tratta di un filler protettivo solare che avvolge i capelli creando uno schermo invisibile e trasparente che li preserva dalla disidratazione e dalle aggressioni di sole, salsedine, cloro. La cosa che sicuramente apprezzerete anche voi è che non unge assolutamente e i capelli sono morbidi e profumati per tutto il giorno.

Per i vostri weekend disponibile anche il formato travel size di After Sun Hair Bath & Nourishing Mask.

Maggiori informazioni su: https://www.everlinespacosmetics.com e https://www.everlinehairsolution.com

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending