Beauty

Elie Saab Le Parfum Royal

Published

on

Indipendente, glamour ed emancipata. La protagonista del nuovo Elie Saab Le Parfum Royal cammina sicura di sé nell’elegante giardino di Le Palais Royal nel cuore di Parigi indossando un meraviglioso abito da sera blu imperiale creato dal couturier Elie Saab.

Artigiano del sublime, il celebre stilista ha inventato per il suo primo profumo un mondo di femminilità assoluta con una promessa unica: portare l’eccezionale nella vita di tutti i giorni. Oggi, otto anni dopo il lancio di ELIE SAAB Le Parfum, egli offre l’interpretazione più nobile e più ricca della sua fragranza distintiva.
Un profumo adatto a una regina: Le Parfum Royal.

Il nuovo profumo della regalità
L’accordo floreale di fiori di arancio e patchouli, ode raggiante alla femminilità e firma di ELIE SAAB, viene reinventato da Maïa Lernout. Cresciuta professionalmente sotto la guida del naso Francis Kurkdjian, autore dell’originale Le Parfum EDP, la giovane creatrice di profumi interpreta la visione della moderna regalità di Elie Saab con uno chypre floreale ambrato.
La “corona” della fragranza scintilla con le note di testa composte dall’essenza di mandarino che illumina il suo accordo radioso.

Il cuore svela le due sfaccettature della regina dei fiori: l’assoluta di rosa turca e la rosa bulgara, che si uniscono al prezioso neroli libanese, un distillato di fiori d’arancio cresciuti nella patria dello stilista.
La sua scia regale si rivela grazie all’essenza vellutata di patchouli indonesiano e l’avvolgente essenza di sandalo indiano che si incontrano con l’ambra e la vaniglia in una scia maestosa .

Audace, potente e ultra-femminile, ELIE SAAB Le Parfum Royal amplia la linea che porta la firma del suo celebre stilista:

ELIE SAAB Le Parfum EDP: uno chypre floreale, luminoso e sofisticato che unisce i fiori d’arancio e il gelsomino al miele di rosa e il patchouli.
ELIE SAAB Le Parfum in White, un romantico chypre floreale fruttato con un tocco di ribes nero, che avvolge un radioso bouquet di fiori bianchi in un fondo di muschi bianchi.

Un sigillo reale per un flacone iconico
Per celebrare questa interpretazione regale di Le Parfum, il suo iconico flacone reca il nuovo logo della Maison di moda, un riflesso dello stile raffinato di Elie Saab.
L’ elegante sigillo intreccia le iniziali dello stilista ed è inciso in color blu imperiale sul dorso del flacone. Lo stesso motivo è riportato nellla confezione color blu notte e stampato in oro sull’etichetta.

Una comunicazione all’insegna della libertà e dell’audacia
Nei maestosi giardini del Palais-Royal, rimaniamo ammaliati dall’eleganza della protagonista. Mentre cammina, i morbidi lembi di chiffon di seta color blu imperiale avvolgono ogni suo movimento. All’improvviso, appare un maestoso stallone ornato con il distintivo emblema dorato dello stilista. Complici nella forza e nel portamento, si scambiano uno sguardo d’intesa nei cortini di Le Palays Royal.
La carismatica Blanca Padilla si trasforma in una regina dei tempi moderni nella nuova campagna girata da Camilla Akrans.
La giovane modella spagnola aveva debuttato con lo stilista sulla passerella di Parigi nel 2014. Da allora, Blanca è stata nominata Glamour Model of the Year 2017 e ha conquistato più di 630.000 followers su Instagram.

Carismatica. Audace. Eccezionale… lei è #LeParfumRoyal. E’ ora di sentirsi una regina!

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending