Beauty

Collistar: le maschere natura

Published

on

Trattano in profondità la pelle e rispettano l’ambiente le nuove maschere monouso in tessuto naturale di Natura Collistar. Una novità tutta green, inedita e freschissima.
Piacevolmente profumate, delicate ma efficacissime, le maschere della linea Natura di Collistar raccontano della straordinaria capacità dell’azienda cosmetica italiana di coniugare il mondo del green con la Ricerca. Oltre ad avere una formula costituita al 95% con attivi di origine naturale, come tutte le altre specialità della Linea, sono le prime del mercato della Profumeria a essere realizzate in fibra di bamboo vegetale, un tessuto 100% naturale e 100% biodegradabile, imbibito con attivi BIO che potenziano l’efficacia delle altre sostanze presenti, su tutti la Stevia Italiana.

Quattro le proposte:
Maschera Idratante con estratto Bio di Fiordaliso: ideale per pelli normali e secche
Maschera Illuminante con estratto Bio di Pompelmo Rosa: ideale per tutti i tipi di pelle
Maschera Detox con estratto Bio di Lavanda: ideale per tutti i tipi di pelle
Maschera Lenitiva con estratto Bio di Aloe: ideale per pelli sensibili

RUGIADA PER LA PELLE
Assicurano massima efficacia e massima tollerabilità – anche perché prive di siliconi e nickel tested – e sono accomunate dal prezioso estratto di Stevia Italiana, l’ingrediente di linea. In più, ognuna di loro è riccamente imbibita di ben 12 ml di siero, uno scrigno di principi attivi mirati al singolo inestetismo. L’estratto Bio di Lavanda decongestiona, è antisettico e purificante. E’ perfetto per tutti i tipi di pelle, proprio come l’estratto Bio di Pompelmo Rosa, che stimola la rigenerazione cutanea, agisce come un booster cellulare e del microcircolo, illumina e rivitalizza. Se soffrite di reattività e ipersensibilità, la soluzione si chiama estratto Bio di Aloe, concentrato di polisaccaridi superidratante, lenisce e attenua gli arrossamenti. E in caso di pelle normale ma tendente al secco? L’estratto Bio di Fiordaliso, che funge da naturale riserva di idratazione in quanto assorbe l’acqua e la trattiene rilasciandola gradualmente.

QUANDO USARLE?
Ogni volta che sentite l’esigenza di una pausa naturale rigenerante e defaticante.

LA PELLE VI RINGRAZIERÀ!
Detergete il viso e applicate il morbidissimo supporto facendolo aderire per bene, lasciate in posa per dieci minuti, rimuovetelo e massaggiate delicatamente il siero rimasto per farlo assorbire.

PREZZO AL PUBBLICO € 4,90

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending