Beauty

YSL Beauty Station Palm Springs

Published

on

Il road trip di Ysl Beauté nel deserto californiano è stata l’opportunità ideale per creare un video editoriale spontaneo e anticonvenzionale con la ambasciatrice del brand Kaia Gerber & Tom Pecheux, Global Beauty Director YSL Beauty. Immaginate una valle del deserto californiana piena di sole, dove gli amanti della musica vengono a suonare.

Una strada polverosa, fiancheggiata da palme; una stazione di servizio appare in una foschia di calore lontana. Ma non tutto è come sembra.

Per la prima volta nel 2019, YSL Beauté supera i confini con una fantastica avventura di creazione personalizzata, ambientata nel cuore di Palm Springs; un viaggio verso una fantasia musicale che prende vita per presentare le novità del momento.

I Get The Look dell’evento YSL Beauty Station a Palm Springs sono stati: Watch me Glow, pensato per donare il massimo di luminosità grazie alla luce scintillante dei nuovi ombretti Sequin Crush e Feel my Beat, un look ideale per la notte, con il tocco matte irresistibile di Rouge Pur Couture The Slim.

In particolare, protagonisti del look Watch me Glow, perfetti da sfoggiare in questa stagione, sono Touche Éclat High Cover, un correttore illuminante altamente pigmentato contenuto in penna e facile da applicare per una copertura completa delle imperfezioni e per evidenziare delicatamente alcune parti del viso. Abbiamo poi il Touche Éclat Shimmer Stick Illuminante, per un effetto metallico, intenso e cangiante. La sua formula polvere in crema rende la texture leggera dando una sensazione morbida e confortevole sulla pelle per un risultato glow immediato. Da applicare sugli zigomi per evidenziare, sull’arcata sopraccigliare per evidenziare la forma delle sopracciglia, sulle tempie per illuminare e delineare le forme del viso, sulla fronte e sul mento per un make-up più visibile e sofisticato e per un look serale. La scelta del colore deve avvenire in base al colorito della carnagione e anche alla tipologia di make up desiderato: la nuance numero 1 “light gold” è perfetta per un look estremamente luminoso, la nuance numero 2 “light rose” per creare effetti rosati e metallici che addolciscono il viso, la nuance numero 3 “rose gold” per donare luminosità e un effetto cangiante fin dalla prima applicazione e, infine, la nuance numero 5 “copper” dal colore deciso e iridescente che avvolge il viso con una luce calda e solare.
Per gli occhi protagonisti sono i nuovi ombretti Sequin Crush Mono, dai colori intensi, brillanti e dal finish glitter. I colori sono ricchi e a lunga tenuta, per un effetto glitter 3D. Si possono applicare con la punta delle dita o semplicemente utilizzando un pennellino piatto con cui tamponare il colore.
Infine, per le labbra YSL propone il Volupte Plump-In-Colour, un lip plumper colorato in uno stick luminoso con una nuova formula a base di olio naturale di menta piperita dall’effetto leggero sulle labbra, e polvere di perla nera per una luce brillante effetto “specchio”. La parte esterna del prodotto è arricchita di olio naturale di noce di cocco ed estratto di melograno, mentre la parte interna si caratterizza per la texture cremosa racchiusa in un cuore che assicura alle labbra una brillantezza piena e seducente e un effetto rimpolpante.

Passiamo ora al secondo look proposto da YSL per questo viaggio on the road tra i paesaggi della California. Feel my Beat è pensato per le calde serate a Palms Spring, in cui osare un make-up più sofisticato e marcato, esaltato da labbra rosso fuoco. Protagonisti del look sono All Hours Foundation, il primo fondotinta cushion on-the-go dall’effetto energizzante e rinfrescante per personalizzare luminosità e copertura.
Sulle ciglia immancabile il Mascara Volume Effet Faux Cils. A 15 anni dal lancio del celebre mascara Volume Effet Faux Cils, la formula è stata rinnovata per un mascara a lunghissima durata, un risultato fresco fino all’ultima goccia come alla prima passata, e con un’azione trattante sulle ciglia. Il mascara Volume Effet Faux Cils ha nuova composizione con olio d’argan, olio di cartamo, olio di ricino, olio di mandorle dolci e altri olii essenziali nutrienti che proteggono e fortificano le ciglia ed è arricchito con la Pro Vitamina B5.
Infine, le labbra, vero punto catalizzatore del look, per le quali è pensato il Rouge Pur Couture The Slim, un rossetto a elevata copertura e lunga tenuta. Eleganza ed effetto mat: una formula piena, ultra-pigmentata e precisione estrema grazie all’applicatore quadrato, che segue le curve delle labbra.

Per informazioni: www.yslbeautyus.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending