Fashion News

Art attack di Maryling…per uno street style a regola d’arte!

Published

on

Potere alla fantasia: vere e proprie opere d’arte prendono vita sul corpo della donna con i parka e gli abiti della primavera estate 2019 firmata MARYLING.

Gaudì attitude: le (s)composizioni di colori e i geometrismi disegnano i tableau coat e gli art dress del brand, in un vernissage di spunti in cui l’arte e lo street style si fondono in maniera creativa e, ça va sans dire, elegante! L’imprinting delle forme è architettonico – proporzioni perfette, volumi studiati – e si unisce a un’espressione artistica che rilegge le fascinazioni dell’artista catalano e diventa sperimentalismo da indossare e, perché no?, da portare nelle strade di tutto il mondo in una combo irresistibile.

Una leggerezza neo-modernista che, grazie ai colori, dà vita a parka simili a tele tout court: impermeabili come trench, versatili come cappotti, ricchi di un astrattismo casual che li rende irresistibili. Lunghezza ideale e taglio fashion, linea sartoriale arricchita da dettagli urbani e classici che si contrappongono alle cromie accattivanti in un tripudio di colori intensi e pieni, sempre luminosissimi. Capispalla capaci di riflettere un’estetica forte e senza compromessi seguendo il fil rouge di uno sperimentalismo vitale, sempre pronto a creare stili diversi per vestire la femminilità contemporanea.

La donna di MARYLING predilige pattern fantasiosi che disegnano la fluidità dei nuovi abiti, a metà tra il painting e i grafismi più pop: colori come pennellate accompagnano le silhouette di vestiti morbidi e accattivanti, veri capolavori da indossare. Un mix di cromie sature creano una vivace confusione tipica del caos artistico rendendoli tele da indossare e da abbinare a deliziose cloche en pendant.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending