Mood Town

Le camere degli Hotel ispirati alla neo vincitrice agli Oscar Lady Gaga

Published

on

Che periodo strabiliante per Lady Gaga. Nell’ultimo anno, questa leggenda del pop ha recitato in un film di successo al box office, ha pubblicato un album da record che le ha permesso di scalare tutte le classifiche – un record senza precedenti per un’artista femminile in questo decennio [1] – e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui sei nomination agli Oscar 2019. E ora la cantante ha vinto il premio per la migliore canzone originale al 91 ° Oscar per il suo duetto da record “Shallow” con il co-protagonista e regista Bradley Cooper.
La star si è anche affermata come icona trendsetter, con look che vanno dal ridicolo al sublime. Non sono solo i vestiti che Lady Gaga indossa a fare tendenza, ma anche gli hotel che la ospitano. Dall’inizio della sua residency al Park MGM di Las Vegas lo scorso dicembre, Hotels.com® ha registrato un aumento del 100% [2] nelle ricerche, rispetto a una crescita media del 40% per gli altri hotel di Las Vegas nello stesso periodo.

Per rendere omaggio alla sua vittoria agli Oscar e al suo talento fuori dal comune, tutti i “Little Monster” di Hotels.com sono stati chiamati a immaginare alcune delle camere d’albergo in cui Gaga ha soggiornato, tutte ispirate alla star stessa e poi, una volta d’accordo sul design, i grafici hanno creato con velocità supersonica il rendering di queste fantasiose room. Da un boudoir in pelle nera con tanto di danese che fa la guardia – che ricordano un video ispirato al poker – a una suite bianca e scintillante – che ricorda una storia d’amore finita male – fino a una camera ispirata a scene del crimine e carcere con tanto di design a tema telefono – queste camere sono dedicate ai fan (ma anche ai non fan) di Stefani Joanne Angelina Germanotta aka Lady Gaga vunque nel mondo.

Adam Jay Presidente di Hotels.com, ha dichiarato: “Sia che stia facendo il check-in mentre è in tour, sia che stia girando quella scena da urlo per il suo film campione d’incassi e premiato, gli hotel sono una parte importante della straordinaria vita di Lady Gaga. Siamo un gruppo di “Little Monsters”** qui a Hotels.com e in vista della grande stagione dei premi, mostriamo sempre il nostro amore e il nostro sostegno a questa fantastica star. Lo facciamo a modo nostro, ossia mostrando il nostro sconfinato amore per lei combinandolo alla nostra passione per gli hotel Siamo diventati “gaga per Gaga”. Cos’altro potrei aggiungere? Posso dire “We are just born this way”!

Park MGM Las Vegas, USA
Hotels.com punteggio recensioni: 7,8 su 10

Che ne dite di una camera in questo hotel di Vegas ispirata alla protagonista di “A star is Born” Ally?  Immaginate una versione della suite del Park MGM ispirata a Ally. Lady Gaga qui ha iniziato la sua residency che terrà durante tutto il 2019. Incastonato nel Las Vegas Boulevard, proprio nel cuore della movida di Vegas. Il Park MGM è 4 stelle con ben 2.605 camere, un grande casinò, 3 ristoranti, una spa completamente attrezzata e una mega-piscina in esterni. Che dire? Il luogo perfetto per far emergere la Rockstar che c’è in voi.
La camera immaginata dai Little Monsters di Hotels.com è ispirata allo stile country-western con accenni all’abbigliamento della Rockstar, al suo amore per la musica e ad alcuni luoghi memorabili dove la cantante si è esibita live.
Le camere presso il Park MGM sono disponibili a partire da 79 euro. Per info o prenotazione, visitate Hotels.com.

Hotel William Gray, Canada
Hotels.com punteggio recensioni: 9,4 su 10
Una camera che dia una svolta alla vita verso un “good romance”? Se nel mezzo di una brutta storia d’amore, che ne dite di fare il ckeck-in questa scintillante e favolosa suite tutta bianca con dettagli argento e glitter all’Hotel William Gray? L’ispirazione dei Little Monster di Hotels.com è tratta da uno dei singoli più famosi di Lady Gaga “Bad Romance”.

L’Hotel William Gray è diventato famoso quando Lady Gaga nel 2017 ha fornito pizza a tutti i suoi fan raccolti fuori dall’hotel dopo l’annuncio della cancellazione della data del concerto di Montreal. Questo bellissimo hotel ha 127 camere smoke-free, ristoranti, una libreria e una lounge – il luogo ideale dove scaldare le corde vocali e rinascere a nuovi amori. Lo specchio, i lampadari e i diamanti nella stanza rendono omaggio al video della canzone.
Le camere presso il William Gray sono disponibili a partire da €177. Per info o prenotazione, visitate Hotels.com.

The St Regis Punta Mita Resort, Messico
Hotels.com punteggio recensioni: 9,4 su 10

Soggiornare qui non sarà mai un gioco d’azzardo – Fate come ha fatto Lady Gaga nel 2011, quando la star è diventata un appuntamento fisso sulle spiagge appartate di Punta de Mita, surfando tra le onde. Una volta che avrete finito, indossate la modalità “superstar” in questa stanza ispirata a una delle sue celebri canzoni e godetevi l’esclusivo resort sul mare reso famoso da molte celebrità grazie alla sua spiaggia privata, 5 ristoranti e una spa super-attrezzata.
I Little Monster di Hotels.com hanno immaginato un letto oversize in pelle nera, completo di cani statuari e manichini robotici, un tributo alla star nel video del brano “Poker Face” del 2009.
Le camere presso Il St Regis Punta Mita Resort sono disponibili a partire da 881 euro. Per info o prenotazione, visitate Hotels.com.

The Dorchester, UK
Hotels.com punteggio recensioni: 9,2 su 10
‘Ring ring’ Chiamo per prenotare una camera! Hello, è l’albergo preferito di Lady Gaga a Londra al telefono! Questo lussuoso hotel, uno dei preferiti di Lady Gaga nel Regno Unito, è perfetto per una fuga.

Portate con voi il vostro migliore partner e trovate il vostro miglior boogie in questa suite immaginata dai Little Monster di Hotels.com e ispirata al video musicale di “Telephone” un altro brano hit di Lady Gaga.
Il Dorchester con le sue 250 camere, la sua spa di lusso a servizio completo e 4 ristoranti gourmet, offre agli ospiti uno spettacolare design di interni #Instaworthy.
Le camere al Dorchester sono disponibili a partire da 674 euro. Per info o prenotazione, visitate Hotels.com.

 

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending