Beauty

Teaology: la linea di trattamenti che nasce dall’amore per il the

Published

on

Dalle preziose virtù del the e dalla ricerca Made in Italy prende vita Teaology, il brand di cosmetici fondato soltanto nel 2015 eppure già presente in 18 Paesi nel mondo.

Teaology è una linea completa di Skincare unica nel suo genere, grazie alla Tea Infusion Technology, una tecnologia brevettata, grazie alla quale si ricava l’infuso di the in luogo dell’estratto, a base di acqua, con il quale sono composti i cosmetici a base di the.

L’infusione a caldo delle foglie di the permette infatti di mantenere inalterate le proprietà antiossidanti dei polifenoli radicali liberi. Il risultato è un cosmetico efficace al 100%, ricco di sostanze attive.

Perché scegliere la Skincare Teaology
Teaology è una linea di cosmetici completa, composta di prodotti specifici che idratano e nutrono la pelle in profondità.
La filosofia alla base di ogni singolo cosmetico Teaology poggia su tre capisaldi: sicurezza, funzionalità e integrità.
Tutti i prodotti rispettano il pH della pelle e non contengono parabeni, paraffina, oli minerali, solfati, coloranti artificiali, ftalati. Inoltre, i principi attivi sono concentrati in modo da garantire la massima efficacia, e gli ingredienti, sia naturali che di sintesi, sono di altissima qualità.
Teaology vanta anche un cuore green, perché tutta la linea è cruelty free, il vetro è sempre preferito alla plastica dove possibile e, grazie all’eliminazione dei foglietti illustrativi nelle confezioni, si risparmiano 500 kg di carta.

Dall’Asia varietà di the pregiate raccolte a mano
Il the, vero protagonista della linea Skincare Teaology, è selezionato con cura e raccolto a mano nei luoghi di origine, senza fermentazione, e poi essiccato. Le foglie di the restano così arrotolate, pronte per essere lavorate.
Il the bianco e il the verde provengono dalle montagne della Cina, mentre il the nero e quello blu provengono dall’Isola di Ceylon, dall’India, dallo Sri-Lanka. Il prezioso Matcha, invece, è raccolto a mano in Giappone.

Green Tea e White Tea, 28 cosmetici dedicati a viso e corpo
Tra i principi attivi che potenziano i benefici effetti dell’infuso di the vi sono fitoestratti come bambù, camomilla, fiordaliso, oli essenziali, vitamine e oligoelementi.
La tecnologia brevettata si armonizza a elementi attivi preziosi e mirati, per dare vita a due linee: la Green Tea, con 20 specialità per il viso, e la White Tea, declinata in 8 specialità corpo per nutrire, idratare, rassodare, detergere, detossinare, snellire.

Le 20 referenze viso della linea Green Tea comprendono creme, sieri, detergenti, oltre a maschere di bellezza in confezione monodose ricche di principi attivi.

La linea corpo si declina in 8 prodotti tra burri, scrub, creme, olii, ciascuno specifico per purificare, rassodare, snellire e nutrire in profondità.

Ma la gamma di prodotti Teaology è in continua espansione. Recentemente è stata infatti lanciata anche la linea a base di Matcha Tea, una pregiata varietà di tè verde giapponese che ha proprietà antiossidanti 137 volte superiori a quelle di altri tè e che colora naturalmente i cosmetici di una tonalità verde, intensa e luminosa.
Un superfood oggi molto di tendenza, ricchissimo di attivi anti-radicali liberi e detossinanti, come sali minerali, vitamine, caffeina e clorofilla, che Teaology Tea Infusion Skincare rende protagonista di un nuovo programma di trattamento composto di una crema viso, un innovativo stick detergente per i pori e una super-maschera, oltre al nuovo Matcha Tea Ultra-Firming Eye Cream, un contorno occhi a base di infuso Tè Matcha con l’innovativo applicatore in ceramica “cooling effect”.

E a completare la linea non potevano mancare certo le maschere, specifiche per eliminare impurità, tossine e, perché no, anche stress e stanchezza giornaliera dal nostro viso.
I principi attivi di ciascuna, in base ai diversi tipi di the, permettono di ottenere un effetto purificante, rivitalizzante, antiage o idratante.

Cecilia Garofano, fondatrice e anima di Teaology, commenta: “Il the ha sempre fatto parte della mia vita. Di questa pianta prodigiosa mi affascina la tradizione millenaria e la sua storia ricca di sfumature. Poi la sua eccezionale attività antiossidante i cui benefici vedo ogni giorno sulla mia pelle. Il tè è materia viva e animata”.

Per maggiori info: https://www.teaologyskincare.com

di Lidia Pregnolato per dailyMood.it

0 Users (1 voto)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending