Beauty

Ledaplex 03 Angel Repairing Care di everline, il nuovo primer per capelli al top

Published

on

Del resto sono un’arma di seduzione non da poco!
Per questo affidarsi a prodotti professionali di qualità è la scelta migliore per chiome sane e sempre al top della forma.
Senza dimenticare qualche buona abitudine: non stressarli troppo con trattamenti chimici o meccanici, asciugarli – quando si può – all’aria invece che con il phon, proteggerli dalle aggressioni esterne (non solo sole, ma anche inquinamento e fonti di calore) e prendercene cura con regolarità e costanza.

A proposito di novità in tema di trattamenti professionali vogliamo parlarvi – e suggerirvi di provare – il nuovo Ledaplex 03 Angel Repairing Care di everline.
Si tratta di un innovativo trattamento ristrutturante da effettuare a domicilio che permette di nutrire, riparare e rafforzare i capelli deboli o danneggiati.
Compatibile con tutti i tipi di capello Ledaplex 03 Angel Repairing Care è l’alleato ideale per una perfetta beauty routine per i capelli. Facile da usare e applicabile seguendo pochi step, aiuta ad ottenere un grande risultato che dura nel tempo e rende, giorno dopo giorno, i capelli più sani e più belli.
Si usa prima dello shampoo e ne va applicata una generosa dose (20ml circa) su capelli inumiditi, distribuendo il prodotto dalle radici alle punte con l’aiuto di un pettine.
Raccogliete poi i capelli e lasciate in posa per almeno 20 minuti avvolgendoli con della pellicola per non disperdere il calore e gli attivi della formula.
Poi risciacquate e procedete alla normale applicazione dello shampoo e del balsamo o della maschera.
Dato la che texture del prodotto è morbida e fluida, oltre che piacevolmente profumata, non avrete difficoltà nella fase di risciacquo e già sentirete i capelli diversi: più corposi, elastici e forti.

Ledaplex 03 Angel Repairing Care grazie alle sue proprietà altamente riparatrici rende i capelli più nutriti e sani donandogli nuova vita.
Particolarmente indicato per capelli soggetti a frequenti esposizioni chimiche come colorazioni, decolorazioni, trattamenti chimici o eccessivo calore (ma adatto a tutte le tipologie di capello), Ledaplex 03 Angel Repairing Care si inserisce all’interno della famiglia di prodotti professionali Ledaplex che prende il suo nome da un antico mito greco secondo il quale il nome Leda significa donna, e infatti i prodotti di questa linea sono pensati per poter rendere ogni donna una dea.
Acquistabile online – www.everlinehairsolution.com – e nei saloni autorizzati al prezzo di 28.90 euro (100ml)

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending