Beauty

Kaia Gerber, nuova Ambasciatrice Make up di YSL Beauté.

Published

on

Una stella nascente con il DNA di una supermodella, a cui ispirarsi con passione. Una bellezza giovane, che incarna un’intera generazione. Vi presentiamo Kaia Gerber, nuova Ambasciatrice Make up di YSL Beauté.

Essere il nuovo volto Make Up di YSL Beauté rappresenta per me l’occasione per scrivere una nuova storia, ricca di colori. Amo il DNA di un brand così sovversivo e allo stesso tempo così cool e di lusso!” precisa Kaia.

UNA SUPERMODELLA EMERGENTE DI FAMA MONDIALE
A soli 17 anni Kaia esibisce una grande consapevolezza del proprio stile, grazie al quale ha potuto affermarsi fin da subito e con grande eco nel mondo della moda. Pur essendo una modella emergente e di giovane età, è già la più richiesta da tutte le case di alta moda. Alle spalle ha già importanti campagne e sfilate, che la vedono pubblicata in riviste affermate come Vogue Paris, Vogue Italia, e Teen Vogue. Volto di una nuova generazione di fashion star, Kaia va dritta per la sua strada e con i suoi 3.8 milioni di followers sui social networks, è già diventata la trend setter del momento e della sua epoca.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending