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Glow in Rome Dolce & Gabbana Collezione Make Up Autunno 2018

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La nuova collezione di make up Dolce&Gabbana Glow in Rome ci inonda della morbida luce di inizio autunno. La campagna, fotografata davanti al famoso Colosseo, rispecchia l’eterno splendore e la magnificenza dell’antica Roma, esprimendo il mood della collezione.
Scoprite il perfetto assortimento di prodotti e di colori per amplificare la naturale luminosità della pelle – una facile routine per creare un colorito invidiabile – il glow effect – e vividi lampi di colore che danno vita alla carnagione.

I COLORI GLOW IN ROME
In questa stagione, Dolce Matte Lipstick veste le labbra d una gamma di rosa esuberanti – Dolce Magnetic, una scura tonalità di prugna, Dolce Bacio, un fucsia intenso, e Dolce Natural, un delicato nude.

The Eyeshadow Quad in Lushies abbellisce l’occhio con toni neutri di nude brillante, taupe satinato e marrone-prugna, combinati con un audace accento di rosso rosato. Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo in Terra definisce le ciglia con un tratto preciso di un intenso color cioccolato.
The Nail Lacquer in Magnetic, Blue Angel e Green Angel adorna le unghie di uno strato brillante di fucsia scuro, blu cobalto e verde vibrante.

IL “GLOW EFFECT”
Il Glow effect è il risultato di una carnagione perfetta, luminosa, ottenuta combinando la semplice routine MILLENNIALSKIN con una esclusiva nuance di Creamy Illuminator.

Una serie di prodotti appositamente formulati per catturare e diffondere la luce, creando un finish radioso istantaneo ma inarrestabile:
MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer perfeziona la pelle con un finish fresco e naturale, rendendola luminosa, uniforme e pronta per un selfie.
Il nuovo MILLENNIALSKIN On-The-Glow Longwear Concealer cancella le eventuali macchie e imperfezioni rimaste in modo rapido e facile.
Creamy Illuminator in edizione limitata in Rosa d’Autunno è il tocco finale per la una pelle radiosa, illuminata da dentro: la brillantezza della sua tenue tonalità di nude accentua i punti prominenti del viso con un velo di luce, grazie a una texture cremosa che si fonde alla perfezione sugli zigomi e sulle sopracciglia, e sull’arco del labbro superiore.

LA ROUTINE MILLENNIALSKIN ON-THE-GLOW
MILLENNIALSKIN è una gamma ispirata allo stile di vita dei Millennials che richiede una pelle luminosa e sempre pronta per un selfie. Compagno ideale di MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer è il nuovo prodotto essenziale per nascondere le imperfezioni: MILLENNIALSKIN On-The-Glow Longwear Concealer. Basta un gesto per coprire all’istante occhiaie, rughe sottili e macchie, donando alla pelle un aspetto riposato e naturalmente sano. Disponibile in sette nuance – da Ivory ad Amber – la formula offre una leggera copertura che dura 12 ore*, mantenendo la pelle uniforme per tutto il giorno.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Realizzata dai fratelli Morelli a Roma con il celebre Colosseo sullo sfondo, la campagna pubblicitaria vede protagonista la modella Chiara Scelsi con due centurioni ai lati.
Sull’immagine principale, Chiara incarna alla perfezione la radiosità irresistibile della collezione di make up Glow in Rome.

IL BEAUTY LOOK
Chiara coglie la luminosa radiosità della luce autunnale grazie a MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer, perfezionata con MILLENNIALSKIN On-The-Glow Longwear Concealer. Il Creamy Illuminator in Rosa d’Autunno dona alla sua carnagione ulteriore radiosità, sottolineando i contorni del viso con una luce invidiabile. Gli occhi sono esaltati dalle delicate tonalità di The Eyeshadow Quad in Lushies e definite con l’Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo in Terra. Le labbra sono ricoperte del nude chiaro di Dolce Matte Lipstick in Dolce Natural, mentre le unghie sono laccate con The Nail Lacquer in Magnetic.

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