LFW SS2019

LFW: Jimmy Choo e Reggie Hung per Gènavant, quando il sogno diventa realtà

Published

on

La London Fashion Week si prepara a chiudere i battenti e, come era prevedibile, si prepara a farlo nel migliore dei modi. Proprio questa mattina, infatti, abbiamo incontrato due pilastri indiscussi della moda: Jimmy Choo e Reggie Hung che hanno presentato la nuova collezione di Gènavant.

La scenografia suntuosa ci ha catapultati in una dimensione surreale, sospesi nel tempo, con un arredamento che è un tributo al grande classico di Wong Kar Wai “In the Mood for Love” (2000) – un film estremamente rappresentativo della cultura orientale moderna.

E in questa splendida dimensione estetica – in cui si incontrano elementi della cultura cinese con quella occidentale, per poi fondersi in tutt’uno – nasce una nuova forma di lusso, più contemporanea e ancora più esclusiva.

La collezione SS19 trova nella paesaggistica naturale la sua musa e il tutto si traduce in indimenticabili scarpe ingioiellate con pietre preziose incastonate – come solo il “Re” indiscusso delle calzature poteva ideare – ed altissima gioielleria, creando un connubio assolutamente unico nelle meravigliose “Flying Clouds”.

E ora fermatevi un istante, respirate con calma e preparatevi al più bel sogno della vostra vita!

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending