LFW SS2019

LFW: L’atteso debutto di Victoria Beckam, l’ex Spice Girl che è tornata finalmente a casa

Published

on

Blindatissima la catwalk di Victoria Beckam, l’ex Spice Girl che per festeggiare i suoi primi dieci anni da stilista ha deciso di abbandonare la Grande Mela per sfilare a casa sua. La prima volta della Beckam a Londra è accolta da grande entusiasmo ed aspettative altissime – nonostante le proteste degli animalisti che sono iniziate molto presto al suon di “Shame on you Victoria Beckam”.

Quella della prossima primavera – estate 2019 è una collezione che si discosta molto dalla cifra stilistica della designer che, pur rimanendo a tratti coerente con la sua idea estetica, tenta il grande salto e azzarda. Quella che però dovrebbe rappresentare la collezione della maturità artistica, alla fine non risulta del tutto riuscita.

I tagli sono morbidi, delicati e sempre molto sobri, forse anche troppo. I capispalla abbinati ai top romantici con inserti di pizzo colpiscono e convincono. Ma il gioco d’equilibrio tra femminile e maschile a cui la stilista ambisce non centra in pieno l’obiettivo. E il gioco di contrasti cromatico (in cui a prevalere non è più il blue navy ma il rosso e l’ocra) confonde e non permette di riconoscere il tratti distintivo della designer. Peccato.

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending