LFW SS2019

LFW: È il giorno di Alexa Chung

Published

on

Alla London Fashion Week è finalmente arrivato il giorno di Alexa Chung, tra i momenti più attesi di questa emozionante edizione.

Dopo essere stata una habitué dei front row delle sfilate londinesi più esclusive, la modella inglese finalmente sovrasta la scena calcando per la prima volta la passerella come designer. Dopo aver lanciato il suo brand a maggio 2017, per la prima volta la Chung presenta la collezione primavera – estate alla London Fashion Week.

Per l’occasione, la stilista ha ricreato una vera e propria lounge di un aeroporto nel centralissimo e signorile quartiere di Londra Bloomsbury. La collezione proposta, infatti, è ispirata proprio al tema del viaggio. Come ha rivelato la stessa designer, si tratta di una serie di outfit pensati appositamente per la “business woman sempre in viaggio”. Per questo, i tagli sono moderni ma anche molto femminili e sensuali.

Estremamente trendy le t-shirt con la stampa di cartoline e il logo della “compagnia di viaggi” fittizia, con lo slogan che (non a caso) cita: “AC World Travel Inc”.

I pantaloni, invece, sono ampi per essere chic senza allontanarsi però dalla “comfort zone”, essenziale per una donna sempre “in transito”. Il tutto è abbinato a degli immancabili trench dal sapore molto classico.

Siamo certi che dopo questo debutto alla LFW, il brand Alexachung ci riserverà tante sorprese. Sicuramente, è uno di quei marchi da tenere d’occhio!

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending