Cine Mood

Pillole glamour: La rimonta delle italiane sul red carpet

Published

on

Il red carpet della terzultima serata di questa Venezia 75 vede la rimonta delle star italiane che negli ultimi giorni avevano un po’ deluso. La prima a rendere giustizia è stata una delle sorelle gemelle di Indivisibili, Marianna Fontana che, anche se assicura che i “provini continuiamo a farli in coppia” sul tappeto rosso ha sfilato da sola con un bellissimo long dress by Gucci. L’abito, dalla scollatura profonda, ci ha colpito soprattutto per il fiocco effetto 3D disegnato sulla vita. Finalmente, un’italiana che ha saputo osare e che tra black e red ci ha conquistato – certo, non si può dire lo stesso del suo beauty look, un po’ troppo effetto nature per quell’abito, ma ci accontentiamo.

Si è ripresa alla grande anche Violante Placido – il bellissimo abito turchese con effetto sirena che aveva scelto per il suo primo red carpet non si sposava troppo con la sua silhouette – che si è presentata in total red con uno splendido Armani. Sarà che “Re Giorgio” è sempre “Re Giorgio”, fatto sta

Jenna Thiam

che la raffinatezza di questo look ci è piaciuta davvero tanto. Bene anche il beauty look, perfettamente coordinato con l’abito.

Sempre per Capri Revolution – ultima fatica di Mario Martone che si è presentato insieme alla moglie

Ippolita Di Majo – ha sfilato anche Paola Turci. Non le si può certo rimproverare di non essere stata coraggiosa e innovativa, ma questo abito – bellissimo, per carità – con scollo all’americana e dall’effetto nude ma anche un po’ “rock’n roll” non le dona particolarmente.

Molto male, invece, per la francese Jenna Thiam. Qualcuno le ha detto che stava andando a fare un red carpet? Salviamo giusto le scarpe per il tacco trendy. Per il resto, non ci siamo proprio!

E, ovviamente, ad aggiudicarsi il primo posto è ancora una volta la nostra giurata preferita: Naomi Watts. Long dress total black fatto di strass e lustrini con collo argentato. Il brand? Semplice, lo si riconosce al primo sguardo. Stiamo parlando di Michael Kors naturalmente. Ottimo anche l’abbinamento con la clutch di Judith Leiber e i gioielli Cartier.

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending