Cine Mood

Pillole glamour: I profumi di Venezia 75

Published

on

Frasche, dolci, romantiche ma anche audaci ed intense. È così che potremmo descrivere le sensualissime fragranze che hanno animato e sponsorizzato importanti eventi e premi della 75a Mostra di Venezia.

Primo fra tutti: Salvatore Ferragamo Parfums, sponsor del Premio Kineo “Diamanti al cinema”. La fragranza scelta per questa sedicesima edizione è stata Signorina Eau de Parfum. Il solo flacone gioiello la dice lunga sulla raffinata essenza del profumo – come non innamorarseme?

Ma c’è chi addirittura ha creato un profumo appositamente per questa Venezia 75. È il caso di Marcellini Fragrances che ha arricchito la sua linea Flowers con il N. 13 per lo Starlight International Cinema Award. La linea, ispirata ai fiori più delicati e ricercati in natura, comprende una vasta selezione di aromi floreali che creano un vero e proprio stato di estasi al livello olfattivo.
Una linea che, proprio grazie alla Mostra, ha arricchito la sua offerta con una fragranza al profumo di rosa rossa, ispirata al red carpet di Venezia. Ma la straordinarietà di questa fragranza è nella sua capacità di cogliere il coraggio, ma anche il fascino e il mistero che ben rispecchiano l’anima della Mostra più antica – e sempre la più ambita – d’Italia.

Quindi, ecco una splendida ed emozionante rossa rossa per la signora più affascinante e sensuale, Venezia appunto.

di Francesca Polici per DailyMood.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending