Cine Mood

Pillole glamour: Il red carpet di Venezia 75 si illumina l’immenso con Natalie Portman

Published

on

Finalmente il red carpet di Venezia 75 è tornato a brillare. Ad illuminarlo la bellissima Natalie Portman per la prima di Vox Lux, il dramma musicale di Brady Corbet.

Gli ultimi giorni i look ci avevano un po’ deluso, ma per fortuna la situazione è stata sollevata grazie allo scintillante long dress di Gucci indossato dall’ attrice. Scollatura profonda, spalline che fanno molto anni Ottanta, cinturone nero in vita (in pendant con la clutch), rifiniture e bordi argentati per un laminato total gold. In una parola: sorprendente! Il look perfetto per una vera star, dal fascino e l’eleganza di altri tempi. Sicuramente, molto molto chic.

Grande assente sul red carpet è stato Jude Law (co-protagonista di Vox Lux insieme alla Portman). Ma ad accompagnare la splendida attrice, c’era anche la giovanissima collega Raffey Cassidy con un bellissimo abito azzurro senza spalline. La vera ciliegina sulla torta di questo look? I pois bianchi che costernavano il long dress. Peccato che era tanto bello quanto scomodo, almeno per la povera Cassidy che si è impigliata con la lunga e larga gonna. Per fortuna, ad aiutarla sono subito accorse la Portman e Stacy Martin (con una glitteratissima jumpsuit by Chanel).

Ma a sfilare sul tappeto rosso c’era anche tanto star system italiano. Su tutti, due nomi in particolare hanno spiccato: Violante Placido con un lungo paillettato turchese e scollatura profonda, e Paola Turci in total black.

E ora prepariamoci al red carpet dell’ottava serata!

Photo Credits: @MatteoMignani

di Francesca Polici per DailyMood.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending