Cine Mood

Pillola glamour: Tanto glamour a Venezia 75 con lo chef delle star!

Published

on

Se i look degli ultimi giorni ci hanno un po’ deluso, ci pensa il food a tirare su le sorti del glamour a Venezia 75.

Tutti i giorni, infatti, presso il ristorante della Terrazza Biennale troviamo il rinomato chef internazionale Tino Vettorello che ha deliziato tutte le star del Festival con i suoi piatti unici.

Da Carlo Verdone a Carolina Crescentini, tutti i divi più amati presenti alla 75a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, non si sono lasciati sfuggire la possibilità di vivere e godersi un’esperienza gustativa e sensoriale assolutamente indimenticabile.

Tutto rigorosamente “Made in Italy“, con prodotti veneti di primissima qualità, i piatti di Vettorello sono delle creazioni particolarissime fatte con abbinamenti inusuali e semplicemente perfetti. Su tutti, come non citare il Rombo alla Cloney? Una delle tante creazioni, “pensate di notte” come sempre dal nostro chef, e dedicata al celebre divo hollywoodiano.

A rendere unici i suoi piatti, però, è soprattutto l’attenzione ad ogni minimo dettaglio. Ai sapori raffinati e ricercati, infatti, si aggiunge anche un’enorme professionalità nel trattare ogni tipo di esigenza alimentare. Dal gluten free al vegan, ne trovate davvero per tutti i gusti. E lo sanno bene i protagonisti dello star system che ogni giorno affollano il ristorante di Vettorello – per non parlare del Direttore Barbera che anche ieri sera era nella bellissima terrazza a gustarsi un’altra ottima cena!

Insomma, se volete sentirvi un po’ come James Franco o Michelle Pfeiffer (grandi fan dello chef) e farvi coccolare anche voi, allora non vi resta che andare a provare questo ottimo ristorante situato proprio nel cuore del festival! E se poi non potrete più fare a meno di quel tripudio di sapori, niente paura. Potrete sempre andare nel suo ristorante Tre Panoce a Treviso.

Ma intanto, sfruttiamo al meglio questa Venezia 75 e buon “luxury food” a tutti!

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending