Cine Mood

Pillole Glamour: alti e bassi per il red carpet della quinta serata di Venezia 75

Published

on

Partiamo subito dai premiati della 16a edizione del Kineo Award dedicato ai giovani talenti – e non dimenticatevi di guardare le nostre video-interviste!

Iniziamo così dalla colonna portante del Kineo, Tiziana Rocca che per l’occasione ha scelto un long dress total black dai tratti estetici un po’ troppo confusionari e incoerenti. Anche queste trasparenze funzionano poco e rendono complicato un giudizio definitivo sulla mise.
Non convince neanche il look di Stefania Rocca. Va bene che “less is better” ma avrebbe potuto osare un po’ di più!
Splendida invece Serena Rossi in un long dress di La Jolie Fille. Ci piace tanto questo big flower sul punto vita e ci piace ancora di più il beauty look di L’Oreal a cura di Simone Belli.
Particolarissimo – e ci piace proprio per questo – il look by Prada di Matilda De Angelis. Come resistere a questa mise assolutamente fuori dagli schemi?
Ma chi davvero colpisce per eleganza e portamento è Stella Egitto in un total look by Salvatore Ferragamo. Azzeccatissimi anche i gioielli di Ludovica Andreoni che la fanno brillare ancor di più.
Applausi e applausi per il long dress by Antonio Grimaldi della splendida Ilenia Pastorelli. Non vi diciamo niente, guardate voi stessi e preperatevi all’estasi.
E per finire la nostra amatissima Paola Cortellesi che ha scelto ancora una volta il total black. Non si può certo dire che non fosse elegantissima, ma se ogni tanto osasse un po’ di più, abbandonando look sempre troppo classici e didascalici, ne saremmo felici.

Ma ieri era anche la serata di The Sisters Brothers, dove ha sfilato la bella e solare modella Bianca Balti in OVS Arts of Italy. Trendy sì, ma più adatto per un cocktail o una serata tra amici che per un red carpet!

E poi è stato il turno de L’amica geniale, dove abbiamo visto Alba Rohrwacher sfoggiare un outfit sofisticatissimo di Valentino Couture. Il pantalone forse era un po’ troppo rigido, ma abbinato alla sensualissima camicia dalla scollatura molto (ma molto) profonda ha fatto girare la testa.
Per finire, la bellissima Kasia Smutniak in Givenchy che ha colpito più per la sua bellezza che per il look!
Chissà cosa ci riserverà ancora Venezia 75…

Photo Credits: @matteomignani

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending