Celebrity

Alberta Ferretti per le damigelle di Chiara Ferragni

Published

on

VALENTINA FERRAGNI, FRANCESCA FERRAGNI, PARDIS ZAREI, VERONICA FERRARO, MARTINA MACCHERONE E MICHELA GOMBACCI le damigelle di Chiara Ferragni hanno indossato abiti speciali ecosostenibili in georgette di seta plissettata di Alberta Ferretti in occasione del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez.

In occasione del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, Alberta Ferretti ha vestito le sei damigelle della sposa con abiti speciali ecosostenibili realizzati in collaborazione con Eco-Age, l’associazione che promuove la sostenibilità nella moda.

Le sorelle della sposa, Valentina e Francesca Ferragni, e le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci hanno indossato per l’occasione un abito plissettato in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, declinato in due versioni – con profonda scollatura a V o con scollo a cuore.

Quando mi è stato chiesto da Chiara di disegnare gli abiti per le sue damigelle ho subito accettato, pensando a un modo per rendere questo progetto ancora più speciale. Il glamour e la moda sono sempre più attenti al mondo che ci circonda e alle cause meritevoli, quali l’ecosostenibilità. Con la creazione di questi abiti ecosostenibili abbiamo voluto rendere un evento così multimediale e virale come il matrimonio di Chiara e Fedez l’occasione per comunicare anche un messaggio di bellezza etica,” ha dichiarato Alberta Ferretti.

Sono emozionata nel sapere che Alberta faccia parte di questo momento importante della mia vita. È stata una delle prime designer a credere in me, per questo sono certa che avere i suoi abiti eco per le mie damigelle possa essere un vero porta fortuna,” ha commentato Chiara Ferragni.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending