Cine Mood

Pillola glamour – red carpet Lady Gaga Bradley Cooper

Published

on

Parola d’ordine: divina! O meglio, divini. La coppia più attesa sul red carpet di questa Venezia 75, quella che ci ha fatto battere il cuore, emozionare come solo il grande cinema sa fare, piangere e sognare, sognare e ancora sognare ha finalmente sfilato sulla passerella più glamour d’Italia. Bradley Cooper e Lady Gaga ieri sera ci hanno regalato dei momenti indimenticabili che conserveremo ancora a lungo nei nostri cuori.
Incuranti della pioggia, le due star hanno fatto il red carpet (il migliore fino ad ora) in modo trionfante. Lui, bello come il sole, in un elegantissimo smoking di Gucci con tanto di papillon che teneva per mano la sua meravigliosa diva.
Lei con un abito di Valentino per cui qualsiasi parola non sarà mai sufficiente per descriverne la magnificenza.

Se al photocall ci aveva lasciati un po’ perplessi con la scelta di un outfit poco capace di esprimere la sua identità esplosiva e rendere giustizia a quella che, forse, potremmo definire la più grande star di oggi, in serata si è decisamente ripresa. Piuttosto, si è assolutamente superata. L’abito sontuoso – che farà parte della prossima collezione di Valentino Alta Moda – è pura estasi. Spalle scoperte e lungo strascico ricoperti di piume leggiadre. Il tutto, in una tonalità di rosa sofisticatissima. Lo chignon alto di Queen Gaga, poi, ha messo ancora di più in evidenza il suo sorriso sgargiante e solare che ha scaldato i cuori di tutti i fan che avevano passato la notte lì per ammirare il loro idolo.

Momenti magici che ci hanno letteralmente conquistati e che difficilmente ci faranno apprezzare a pieno i successivi red carpet. La scena è sovrastata da loro, indiscussi protagonisti di Venezia 75, e se la meritano tutta.

Photo Credits: @MatteoMignani

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending