Beauty

Tonalità diaboliche per la make up collection di Dior

Published

on

Per questo autunno, Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up della Maison, ha immaginato Dior en Diable, nuove creazioni make-up dai colori incandescenti.

Christian Dior è a giusto titolo associato alla donna fiore, ma è anche lo stilista dell’audacia”, spiega Peter Philips. Riprendendo come punto di partenza l’espressione “Dior en Diable”, immaginata nel 1962 dalla Maison, il make-up artist ha immaginato un look sensuale per questo autunno. Con tonalità vibranti, come rame, bordeaux o bronzo, esplora i colori cangianti della stagione in un look diabolico. Questa palette, al tempo stesso sovversiva e sofisticata, svela una nuova arte del colore Dior.

Per le labbra, sono state immaginate sei nuove tonalità Rouge Dior come armi di seduzione. Si ritrova un arancio vulcanico battezzato On Fire, un rosso mat infernale chiamato Matte Kisss 666 e un bordeaux febbrile, Rouge en Diable. Il Rouge Dior Liquid svela due nuove tonalità dai finish vibranti: Copper Lava, un arancio ramato, e Red Lava, un bordeaux metallico ardente.

Lo sguardo si veste anche di tonalità fiammeggianti con le due nuove palette 5 Couleurs.
La prima, 087 Volcanic, è stata immaginata attorno a un arancio elettrico, un marrone, un talpa, un prugna e un bianco perlato. La seconda, 837 Devilish, regala un bronzo carnale, un rosso intenso, un dorato e un rosa pallido.

Gli smalti cedono alla tentazione di un Rouge en Diable, di un arancio torrido chiamato Hot e un rosa cipria Devilish Cute.

Infine, la polvere Diorskin Nude Luminizer illumina l’incarnato di riflessi iridescenti che vanno da un beige delicato a una tonalità olografica. Finishing touch di questo beauty look, il Rouge Blush si arricchisce di due nuovi colori: il 459 Charnelle, un nude delicato, e il 643 Stand Out, un corallo espressivo.

Credits: ©Dior.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending