Beauty

Collistar Made in Italy: trucco Autunno Inverno 2018 2019

Published

on

L’Italia e la sua magia sono le protagoniste assolute della nuova linea make up Made In Italy firmata Collistar e disponibile nelle migliori profumerie a partire da settembre.

Un marchio d’origine che è diventato simbolo di bellezza, gusto, eleganza in tutto il mondo. Il “Made in Italy” è anche il nome scelto per la nuova collezione trucco A/I 2018 2019 per omaggiare la nostra terra e le sue ricchezze.

Quattro tra le città simbolo italiane sono fonte d’spirazione per i prodotti della linea Made In Italy Collistar attraverso i nomi dei loro quartieri, delle loro piazze, delle loro vie più celebri: Piazza di Spagna, Piazza della Signoria, Brera, Navigli e Vomero.

Tra finish luminosi e texture vellutate, Collistar racconta il suo ‘Made in Italy’ ispirandosi alle tendenze dei prossimi mesi, che prediligono una naturalezza sofisticata, puntando tutto sui riflessi degli occhi e del volto e sull’effetto 100% opaco delle labbra.

Nude look, metalli, glitter interpretano una nuova sensualità diventando i trend setter della prossima stagione.

E ora scopriamo nel dettaglio tutte le referenze di questa linea che ci accompagnerà nei mesi che seguono l’estate.

ILLUMINANTE PERLA PURA (prezzo 29,90 euro)
Il nuovo illuminante Collistar dalla consistenza estremamente morbida è stato pensato come all-over per viso e corpo. Proposto in un’unica sfumatura eterea, assicura una vera infusione di luce. La concentrazione di perla pura fa sì che, una volta steso sulla pelle, non rilasci alcun colore di fondo ma solo splendidi riflessi.
L’Highlighter Collistar può essere usato come punto luce, da prelevare direttamente con le dita sfumandolo sull’arcata sopraccigliare, sugli zigomi, sulle labbra nude o truccate, ma anche come illuminante diffuso, da stendere su viso, corpo e décolleté, utilizzando un pennello.

CORRETTORE + PRIMER OCCHI 3IN1 (prezzo 24,00 euro)
Un’altra creazione multitasking, 2 prodotti in 1, da un lato correttore e dall’altro primer, entrambi in morbida crema. Questo prodotto viso Collistar vanta 3 diversi effetti: corregge, fissa e illumina per ottenere uno sguardo fresco e senza zone d’ombra.
Il correttore è molto scorrevole e rende meno evidenti imperfezioni e ombreggiature del contorno occhi, borse e occhiaie.
Il primer, oltre a essere indispensabile come base per fissare l’ombretto e dare luminosità al colore, può essere applicato anche da solo, per rendere naturalmente radioso lo sguardo.
Tre funzioni e tre tonalità proposte ispirate a Firenze: chiaro (Palazzo Pitti), medio (Lungarno), scuro (Santa Maria Novella).

OMBRETTO EFFETTO SETA MAT (costo 15,50 euro)
È Milano a suggerire i nomi delle tre tonalità calde e passe-partout dal finish mat dell’ombretto best seller Collistar. Le polveri trasparenti e impalpabili consentono di modulare all’infinito il colore, mantenendolo pieno e carico oppure sfumandolo fino a ottenere effetti cromatici delicatissimi.
Le tre nuance proposte nella collezione sono: San Babila (cipria mat), Via Manzoni (cognac mat) e Piazza Duomo (marrone mat).

OMBRETTO EFFETTO SETA PERLA PURA (prezzo € 15,50)
100% trasparenza per questo concentrato di microperle illuminanti. Il nuovo Ombretto Effetto Seta Perla Pura è proposto in un’unica tonalità (Via Montenapoleone), luminosa e brillante, dalla sfumatura champagne.
Può essere indossato da solo, utilizzando lo sfumino asciutto o bagnato per regolare a piacimento l’intensità della brillantezza, o come top coat sopra un altro ombretto, per esaltarlo con riflessi perlati.

COLLISTAR MATITA OCCHI PROFESSIONALE (prezzo 18,00 euro)
Le matite multifunzione Collistar, permettono di delineare il contorno occhi con un tratto di colore intenso, pieno e durevole, come quello di un eyeliner e possono però essere utilizzate anche come ombretto, usando l’apposito applicatore, perché morbidissime e perfettamente sfumabili.
Nella collezione Made In Italy sono presenti due colorazioni glitter e una metal: nero glitter (Navigli), grafite glitter (Brera), marrone metallico (Isola).

ROSSETTO ART DESIGN MAT SENSUALE (costo 23,00 euro)
Nella linea Collistar make up autunno inverno 2019 non poteva mancare il più audace tra i rossetti Collistar.
Riconoscibile per il particolare packaging di design, moderno totem in metallo, il Rossetto Art Design propone tre inedite nuance ispirate alla capitale, rigorosamente opache: rosa antico mat (Piazza di Spagna), nudo mat (Via Veneto) e rosso nero mat (Trinità dei Monti).

SMALTO-LINER 2IN1 (prezzo 7,00 euro)
E per finire pioggia di glitter per i nuovi smalti liner, caratterizzati da un applicatore sottilissimo che ricorda quello di un eye liner, studiato proprio per rifinire l’unghia e impreziosirla con tocchi glitterati ad effetto. Perfetti per creare infiniti grafismi da ‘disegnare’ sia direttamente sull’unghia nuda che sopra il colore oppure per rivestirla di un colore pieno.

Maggiori info: www.collistar.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending